MENU DI NAVIGAZIONE

In Sardegna 4 Family Resort per vivere al meglio il mare

4 family resort in sardegna

In Sardegna 4 Family Resort per vivere al meglio il mare

Resort & SPA Le Dune(clicca sul nome per maggiori dettagli)
Il Resort & SPA Le Dune si estende su un parco di 280.000 mq sulla costa di Badesi, nel Nord Sardegna, lungo una spiaggia di oltre 8 chilometri nel Golfo dell’Asinara, a circa un’ora di auto dagli aeroporti di Olbia e Alghero e a circa 40 min dallo scalo traghetti di Porto Torres.

Le Dune è un resort per famiglie, fra i più completi della Sardegna: offre la possibilità di scegliere tra 5 hotel, 10 ristoranti che propongono cucine differenti, 6 piscine, parchi attrezzati con piscina per bambini e numerose attività sportive e ricreative per grandi e piccoli. Tra i servizi gratuiti la scuola di vela e windsurf con catamarani, canoe, tennis, tiro con l’arco, calcetto, pallavolo, basket, scuola di ballo grazie a un’allegra e professionale equipe di istruttori.

A disposizione degli ospiti anche il Centro benessere Le Sabine SPA con piscine multi getto all’aperto di acqua dolce riscaldata, salutari sabbiature (specialità del centro), cabine per massaggi e trattamenti di benessere e bellezza, un’ampia palestra cardio fitness, bagno turco e area relax.

Park Hotel & SPA Cala di Lepre(clicca sul nome per maggiori dettagli)
Il Park Hotel & SPA Cala di Lepre sorge in posizione panoramica a 3 Km. da Palau, ai confini del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, a soli 38 Km. dal porto e dall’aeroporto di Olbia. L’hotel è disteso su una collina che digrada fino al mare, in una natura ricca di macchia mediterranea e di piccoli animali selvatici quali tartarughe, pernici rosse, tortorelle e lepri che hanno dato il nome all’albergo; la soluzione ideale per gli amanti della natura e delle passeggiate a piedi e a cavallo. A poche centinaia di metri dall’Hotel la famosa Roccia dell’Orso con una vista che spazia su tutto l’Arcipelago di La Maddalena fino alle isole dell’arcipelago Corso.

Servizi gratuiti per i bambini
Per il divertimento dei bambini il Leprottoland, area giochi attrezzata esterna ed interna con servizio gratuito di Mini e Junior Club per bambini dai 3 ai 15 anni non compiuti, dalle 9.30 alle 23.00, tutti i giorni della settimana (dal 25/05 al 05/09). Per il gioco dei più piccoli anche un parco giochi e una piscina di acqua di mare affianco a quella degli adulti, per momenti di gioco in tutta sicurezza. Per i ragazzi dello Junior Club (8-15 anni non compiuti) lezioni gratuite collettive di tennis, tiro con l’arco, tornei di calcetto, beach volley e ballo. Inoltre, possibilità di pranzare e cenare in compagnia degli animatori in una parte riservata del ristorante L’Arcipelago e intrattenimenti e spettacolini nel dopocena

Biberoneria attrezzata aperta 24 ore su 24
Per i bambini e le loro famiglie anche una biberoneria aperta 24 ore completa di sterilizzatori, scalda biberon, fasciatoi, microonde, pentolini e tutto l’occorrente per preparare le pappe dei bimbi, oltre alla fornitura di biscotti, yogurt, latte, acqua, succhi di frutta, frutta, formaggini.

I PLUS
SCUOLA DI AVVIAMENTO ALL’EQUITAZIONE
Lezioni gratuite collettive di avviamento all’equitazione dagli 8 ai 15 anni non compiuti. L’hotel dispone di un maneggio con cavalli molto mansueti, ideali per i principianti.

OFFERTA FAMIGLIA
Con soli € 6,00 euro al giorno di supplemento per i genitori in pensione completa:
– Brunch Mediterraneo per 3° e 4° persona (in Senior Suite dalla 4° persona)
– Bevande incluse ai pasti per tutta la famiglia (acqua minerale e vino della casa)
– Assistenza bimbi “non stop” dalle 9.30 alle 23.00 (pasti gratuiti inclusi) dai 3 ai 15 anni non compiuti
– Biberoneria attrezzata con frutta, succhi di frutta, latte, yogurt, biscotti aperta 24 ore.

Resort Cala di Falco(clicca sul nome per maggiori dettagli)
Il Resort Cala di Falco sorge a 100 metri dal paesino di Cannigione, famoso per il suo grazioso porto turistico e le numerose botteghe aperte tutto l’anno. La sua posizione strategica nel Nord Sardegna, alle porte della Costa Smeralda e a soli 30 minuti dal porto e aeroporto di Olbia, permette di raggiungere in pochi minuti le stupende spiagge e la mondanità della Costa Smeralda o di andare alla scoperta delle isole dell’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica grazie a una flotta di barche di proprietà.

La spiaggia è a pochi metri dalla piscina e un servizio navetta gratuito permette di raggiungere la spiaggia di Mannena per interminabili ore di relax. Nei due ristoranti del resort, prodotti freschissimi e genuini, diventano nelle mani di premiati chef piatti ricchi di gusto della miglior cucina isolana mediterranea.
Per i più sportivi un campo da tennis e da beach volley; nelle vicinanze maneggio, diving center e scuola di vela (servizio esterno). Per chi non vuole rinunciare al benessere, possibilità di usufruire dell’esclusivo Centro Thalasso & SPA presso l’Hotel Capo d’Orso a Palau (a pagamento).

SERVIZI GRATUITI PER BAMBINI
Per il divertimento dei più piccoli, un servizio gratuito di Baby e Mini Club dai 18 mesi ai 14 anni non compiuti, 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 (dal 25/05 al 5/09). I bambini potranno inoltre divertirsi nel parco giochi allestito nei giardini del resort o nella piscina dedicata. Su richiesta, assistenza collettiva bimbi dai 18 mesi ai 6 anni non compiuti dalle 20.30 alle 23.00 con supplemento (cena esclusa).
Per andare incontro ai bisogni delle famiglie con bambini, anche una biberoneria gratuita aperta 24 ore completa di seggioloni, passeggini, sterilizzatori, scalda biberon, fasciatoi e quanto necessario per fornire alle mamme tutto l’occorrente per il nutrimento dei bimbi (minestrine vegetali, passati di verdura, frutta, biscotti, yogurt, latte, acqua, pastine succhi di frutta).

Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA 5 stelle(clicca sul nome per maggiori dettagli)
Il Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA sorge a Santa Teresa Gallura, immerso in un parco mediterraneo di 28 ettari e circondato da 1400 m di spiagge e calette di fine sabbia bianca.

A rendere unico questo resort per famiglie, facilmente raggiungibile con un’ora di auto dal porto e aeroporto di Olbia, è l’affaccio sul Parco Internazionale delle Bocche di Bonifacio, da cui si vedono quasi tutte le isole dell’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica. Composto da due hotel, Erica e La Licciola, il resort offre l’occasione di vivere una vacanza a contatto con la splendida natura del Nord Sardegna senza rinunciare al confort e all’eccellenza dei servizi di un resort 5 stelle.

L’Hotel La Licciola arricchisce il resort con 116 nuove camere ed eleganti Suite, tutte arredate da esperti artigiani locali e in grado di soddisfare le esigenze di coppie e famiglie, anche numerose. Tra le novità la zona “Exclusive” con piscina propria ed eleganti camere vista mare riservate agli ospiti di età superiore ai sei anni o ancora l’Imperial Suite distribuita su due piani (154 mq) con piscina privata, solarium e meravigliosa vista a 180° sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica. Tra le novità per il 2014 anche prestigiose Suite Arcipelago con piscina privata, per il confort degli ospiti più esigenti.

Servizi gratuiti per bambini
Mentre gli adulti si rilassano, un team di professionisti farà divertire i piccoli ospiti nel grande parco giochi Ericaland con miniparco avventura, Spazio Morbido, Saletta Pisolo, Spazio Cinema, Spazi Creativi, nursery e biberoneria aperta 24 ore. Per i bambini più piccoli, una saletta ristorante dedicata, aperta a pranzo e cena in cui gustare cibi genuini e ricchi di gusto, oltre a una piscina con diverse profondità e giochi d’acqua dedicata ai bambini di ogni età vicino a quella degli adulti.
Il resort per famiglie offre un servizio gratuito di Mini Club per i bimbi dai 3 ai 10 anni non compiuti, 7 giorni su 7, dalle 9.00 alle 23.00: mini calcetto, mini hockey su prato, lezioni di avviamento al golf “Putt & Putt” 18 buche su erba, corsi di nuoto, pallanuoto, laboratori creativi per confezionare gioielli con materiale trovato nella natura, spettacolini nel dopocena per lasciare i genitori liberi di gustarsi la serata.
E’ inoltre disponibile un servizio di Baby Club dai 12 ai 36 mesi a pagamento con personale qualificato.
Per i bambini dai 10 ai 14 anni non compiuti, tante attività sportive e ricreative gratuite tra cui snorkeling, calcetto, lezioni di golf e accesso (con accompagnatore) alla sala multimediale con schermi ad alta definizione per Nintendo Wii, Playstation, XBox. Per i ragazzi dai 14 anni la possibilità di praticare lo sport più in voga del momento: il SUP (Stand Up Paddling) oltre a canoa, golf e accesso libero alla sala multimediale.

PLUS
NOVITA’ 2014: – Adventure Day (dai 10 ai 14 anni non compiuti)
Un giorno da Robinson Crusoe: un’avventura in canoa in compagnia di nuovi amici lungo tratti di costa semideserta confinante con il resort, alla scoperta delle spiagge, della flora e della fauna, con safari fotografico e pranzo in spiaggia.
GOLF & YOUNG Lezioni gratuite di avviamento al golf fino ai 18 anni non compiuti.

Chiara Rosati