MENU DI NAVIGAZIONE

Parco Acquatico a tema Caribe Bay: a Jesolo un angolo di Caraibi per le famiglie!

Parco Acquatico Caribe Bay

Il Parco Acquatico a tema Caribe Bay è un angolo di Caraibi nel cuore del Lido di Jesolo. Si estende su un’area di 80.000 metri quadri ed è un parco acquatico pluripremiato a livello nazionale e internazionale. Caribe Bay è stato infatti eletto ben 14 volte come “miglior parco acquatico” ai Parksmania Awards ed è stato inserito nella rosa dei “7 migliori parchi acquatici al mondo” tra oltre 6.000 parchi in più di 100 Paesi.

Caribe Bay: divertimento a 360° per grandi e piccoli

Al Parco Acquatico a tema Caribe Bay il divertimento è assicurato per grandi e piccoli: ad accoglierli, una grande oasi tropicale con tonnellate di sabbia corallina, migliaia di palme.

Il Parco vanta 11 punti ristoro e 27 attrazioni, tra cui la torre fissa di Bungee Jumping più alta d’Europa (60 metri) e Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa, che permette di superare i 100 km/h.

A completare l’offerta, gli show dal vivo,  il Caribbean Golf, minigolf tematizzato con 24 buche, e il Vanilla Club, la discoteca di Jesolo, per una proposta di intrattenimento completa, dal mattino fino a notte inoltrata. 

Caribe Bay propone inoltre pacchetti speciali che comprendono: soggiorno in hotel 3*, 4*, 5* o camping village 3* o 4* con prima colazione, due biglietti di ingresso al parco e tanti altri servizi.

Il Parco Acquatico a tema Caribe Bay si divide in tre aree principali:

Shark Bay: fiore all’occhiello, è caratterizzata da una splendida spiaggia che digrada verso l’acqua turchese. I chiringuitos, gli ombrelloni in foglie di banano e le onde la rendono così realistica da essere gemellata con Playa de Sisal in Messico.

Laguna de Oro: la zona più rilassante, circondata dalle palme, a due passi da tutte le attrazioni del parco. Con le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia attrezzate con ombrelloni e lettini, è perfetta anche per i nuotatori meno esperti.

Pirates’ Bay: la nuovissima baia di sabbia bianca con tante attrazioni a misura di bambino, una comoda nursery e, per i genitori, tutto il relax dei Caraibi sotto gli ombrelloni circondati dalle palme.

Per maggiori informazioni clicca e visita il sito ufficiale di Caribe Bay

Caribe Bay e Pirates’ Bay: tutto a “prova di bimbo”

Per i piccoli pirati all’arrembaggio Caribe Bay offre un’oasi di divertimento e relax per tutta la famiglia, immersa nella natura e ricca di attività per tutte le età e i giusti, per un divertimento in totale sicurezza.

Pirates’ Bay custodisce ben 13 attrazioni, acquatiche e non, tra scivoli, giochi d’acqua, miniere abbandonate e piovre dai tentacoli colorati. E per i genitori, tutto il relax dei caraibi sotto gli ombrelloni circondati dalle palme dotati di lettini king size e cassetta portaoggetti.

Tante le facilities anche nel caso di famiglie con neonati al seguito, come il noleggio di passeggini e la nursery che si trova a due passi dagli ombrelloni. Offre fasciatoi, scalda pappe e biberon, servizi igienici a misura di bambino, una zona dedicata all’allattamento e tutto il necessario per prendersi cura dei propri piccoli.

Il parco non ha barriere architettoniche: quasi la totalità delle aree sono liberamente accessibili ai visitatori con disabilità. Disponibile su richiesta una carrozzina speciale per gli ospiti con difficoltà motoria: il servizio, soggetto a disponibilità, è gratuito.

Caribe Bay: spettacoli dal vivo travolgenti

Gli spettacoli dal vivo sono da sempre il punto di forza di Caribe Bay e attraggono grandi e piccoli, grazie ad un cast di 25 artisti tra ballerini, acrobati, circensi e tuffatori. Ritmi travolgenti, acrobazie mozzafiato e avvincenti storie di pirati e di tesori trasportano gli ospiti nelle magiche atmosfere delle terre più calienti del Centro America. 

Da Amazzonia, uno spettacolo trionfo di ritmo e colori, che vi porterà alla scoperta della biodiversità, alla Dea Aura che ammalia un gruppo di coloratissimi pappagalli. Dallo Swing Circus con il veterano Clown David alle gare di Limbo effettuate dai Black Warriors, incredibili acrobati kenyoti. E per concludere, Mermaids: uno show applaudito ogni giorno da centinaia di spettatori estasiati da questa fresca produzione ispirata al mito delle sirene.

Per maggiori informazioni clicca e visita il sito ufficiale di Caribe Bay

Testo: Marco Embcke
Immagini: Caribe Bay