MENU DI NAVIGAZIONE

Insieme alla prima attrazione al mondo a tema Jumanji, arrivano a Gardaland Hotel 4 camere interamente tematizzate

Gardaland Hotel camere Jumanji

Saranno quattro le camere interamente tematizzate Jumanji, prime e uniche al mondo, che verranno realizzate a completamento dell’esperienza dell’attrazione, presso Gardaland Hotel per la prossima stagione 2022. Un’attesa novità che permetterà di continuare anche durante la notte l’avventurosa esperienza iniziata al Parco nella nuova dark ride Jumanji The Adventure, prima attrazione Jumanji al mondo tematizzata, basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures.

“In questi ultimi anni si è sviluppata sempre di più la tendenza che porta i Visitatori a privilegiare le destinazioni capaci di creare un’esperienza: divertire, sorprendere e trasportare in altri mondi” ha commentato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato Gardaland “Le camere tematizzate dei nostri tre hotel rispondono perfettamente a questa esigenza, permettendo alle famiglie di prolungare anche durante la notte l’avventura iniziata nel Parco e di vivere così un’esperienza unica e completa. Le camere tematizzate Jumanji, ad esempio, catapulteranno gli Ospiti nella giungla selvaggia e permetteranno loro di vivere in prima persona le avventure dei protagonisti della serie.”

Grazie all’aggiunta di queste quattro camere tematizzate Gardaland Resort – che comprende anche Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel – raggiunge l’incredibile offerta di 261 camere interamente tematizzate su un totale di 475 stanze, confermandosi leader in Italia nel mercato delle accomodation a tema in grado di offrire un’esperienza incredibile che spazia dalla fantasia alla magia fino all’avventura, con proposte per le diverse fasce di età.

Nelle nuove camere a tema gli Ospiti potranno vivere una straordinaria avventura nella giungla di Jumanji. Non appena entrati nella stanza, attraverseranno il corridoio con grafiche che simulano un fascio di luce verde – la stessa che nei film trasporta i protagonisti nel gioco. Gli Ospiti verranno infatti catapultati in una misteriosa ambientazione: un tempio con rami e piante tridimensionali che percorrono il soffitto crescendo tra le pietre; una gigantesca testa di giaguaro, simbolo della giungla da proteggere, anch’essa tridimensionale e posta sulla parete tra i due letti, a fare da guardiano alla stanza difendendola da mandrilli, ippopotami e cobra raffigurati sulle pareti.

Nessun dettaglio è lasciato al caso, dalla scrivania dove gli Ospiti potranno trovare gli strumenti necessari per affrontare l’avventura in pieno stile Jumanji come cannocchiale e cartine geografiche, un porta valigie realizzato con delle antiche casse in legno fino ai tanti richiami e omaggi ai protagonisti della serie cinematografica.

Nel frattempo, si avvicina l’inaugurazione, il 2 aprile, di Jumanji The Adventure, la dark ride per famiglie e teenager ispirata alla popolare serie cinematografica di Sony Pictures: sono infatti arrivati tutti gli animatronics che sorprenderanno i Visitatori durante il percorso e sono in via di ultimazione le scenografie che arricchiranno l’esperienza.

Vi ricordate il film Jumanji?

La serie cinematografica Jumanji della Sony Pictures, basata sull’omonimo e pluripremiato libro per bambini di Chris Van Allsburg, ha incassato oltre 2,02 miliardi di dollari nel mondo. Il pubblico ha conosciuto per la prima volta il mondo di Jumanji nel 1995, quando un misterioso gioco trasportava ai suoi giocatori la giungla di Jumanji! Il film era interpretato dal compianto Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst e Bradley Pierce. Oltre 20 anni dopo, le avventure continuano nel nuovissimo film Jumanji: Welcome to the Jungle (2017), in cui cambia il meccanismo di gioco e quattro adolescenti in punizione vengono risucchiati nel mondo di Jumanji.

Gardaland Hotel le camere a tema Jumanji

Quando i ragazzi scoprono la vecchia console di un videogioco di cui non hanno mai sentito parlare, decidono di giocare e vengono immediatamente catapultati nell’ambientazione della giungla, con le sembianze dei personaggi avatar da loro scelti (Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan). Nella giungla scoprono che non sono gli unici a giocare con Jumanji perché Jumanji gioca con loro. Per vincere, dovranno affrontare l’avventura più pericolosa della loro vita o rimarranno bloccati nel gioco per sempre.

Dopo il successo del film del 2017, la squadra (Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan) è tornata in Jumanji: The Next Level (2019), ma il gioco è cambiato. Quando tornano a Jumanji per salvare uno di loro, scoprono che nulla è come si aspettavano. I giocatori dovranno affrontare luoghi sconosciuti e inesplorati, dagli aridi deserti alle montagne innevate, per sfuggire al gioco più pericoloso del mondo.

Gardaland Resort

Gardaland Resort con il suo Parco Divertimenti, il nuovo parco acquatico LEGOLAND® Water Park, l’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium e i tre hotel (Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel) è una meta turistica di primaria importanza in Italia. È parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie, numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 137 strutture, 22 hotel e 6 villaggi vacanze in 24 nazioni distribuite su 4 continenti.

Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi collaboratori. Gardaland Park è il Parco divertimenti N°1 in Italia e uno dei più importanti in Europa. Le sue attrazioni adatte ad ogni età e i suoi show indimenticabili creano un’esperienza memorabile per le famiglie con bambini e rendono Gardaland una destinazione da non perdere. LEGOLAND® Water Park Gardaland, primo parco acquatico a tema LEGO® d’Europa, è situato all’interno di Gardaland Park ed è interamente tematizzato LEGO. www.gardaland.it

Immagini: Gardaland (via ufficio stampa)