MENU DI NAVIGAZIONE

Nelle Dolomiti il Natale per tutta la famiglia del Quellenhof Luxury Resort Passeier

Quellenhof Luxury Resort Passeier

Nastri colorati, addobbi in vetro soffiato, coloratissime luci, decorazioni in legno, piccole renne, divertimento e anche il mercatino di Natale. Tutto questo e molto di più attende le famiglie con bambini al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige.

Il Natale è alle porte e al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige sono pronti a ospitare i clienti in un’atmosfera magica. Le sale e gli spazi condivisi si sono trasformati in un magnifico mondo dove scovare elfi e gnomi, tra decorazioni, alberi di Natale, grandi stelle illuminate, profumi di cannella e di cirmolo. Delle vere installazioni realizzate con cura per far sognare grandi e piccini. Al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige è stato allestito anche il tradizionale mercatino di Natale con tante idee regalo.

Le decorazioni in vetro si alternano alle renne e strizzano l’occhio ai pupazzetti di neve e a Babbo Natale, le ghirlande e i bouquet “ton sur ton” sono i dettagli per un viaggio nel paese delle favole. Il decor natalizio, ideato con grande maestria, eleganza e stile è un percorso emozionale per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile. Per godersi appieno questa atmosfera, Il Quellenhof propone una bella offerta di Natale per le famiglie e i bambini con un dolce pensiero per vivere una vacanza nelle Dolomiti imbiancate.

Coccole in Val Passiria sulle DolomitiQuellenhof Luxury Resort Passeier:

  • Quattro notti al prezzo di tre;
  • Trattamento di mezza pensione gourmet;
  • Area wellness di 10.500m² con spazi separati dedicati alle famiglie e agli amanti della spa;
  • Sport con una palestra attrezzata e un ricco programma di attività, noleggio bici, otto campi da tennis;
  • Per le famiglie il mini-Club con pranzo gratuito, grandi sale giochi, parete per l’arrampicata, Acqua Family Parc.

E, per una fuga romantica, la struttura propone uno special gift: due notti con servizi esclusivi da scegliere nelle giornate di domenica, lunedì, martedì e mercoledì. Un viaggio in un mondo magico per vivere le prossime festività e accogliere un nuovo anno in modo sfavillante con un bacio sotto il vischio, agrifogli portafortuna sulle tavole e campanelline di buon auspicio. Al Quellenhof potrete trascorrere le vacanze con i bambini in un’atmosfera familiare, in un hotel che è in grado di soddisfare le più elevate aspettative in termini di qualità.

Il Quellenhof Luxury Resort Passeier é gestito da due generazioni dalla stessa famiglie. L’assistenza ai piccoli ospiti ci sta particolarmente a cuore e, per far sí che i genitori si possano tranquillamente rilassare e possano godere della loro meritata vacanza, personale esperto e qualificato si prenderà cura di loro. Negli ultimi anni, i servizi di assistenza ai bambini sono divenuti una vera e propria caratteristica della struttura. Un servizio di assistenza giornaliero (escluso il sabato) per bambini a partire dai 3 anni.

Per bambini sotto i 3 anni al Quellenhof Luxury Resort Passeier sarà possibile prenotare in anticipo un servizio all-inclusive con assistenza individuale. Potrete richiedere anche il servizio di babysitter. Gli assistenti d’infanzia saranno lieti di prendersi cura dei vostri piccoli (è richiesta la prenotazione).

E per il relax dei genitori l’ampia zona Wellness di 10.000 mq, suddivisa su tre piani offre tutto quello che si puó desiderare in tema benessere e relax, con 7 piscine, 3 idromassaggi, un lago balneabile, luoghi specifici per il trattamento benessere salino con Salounge, grotta salina e vasca salina all’aperto, 22 saune (una riservata esclusivamente alle donne), centro benessere estetico, 2 palestre, un mini-club e un medical center con medicina estetica, medicina nutrizionale e medicina preventiva.

Immagini: Quellenhof Luxury Resort (via ufficio stampa & pr smstudio)

 

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati