MENU DI NAVIGAZIONE

Costa degli Etruschi, Toscana: al Residence Borgo Verde weekend in famiglia immersi in un’oasi green

toscana costa etruschi residence borgo verde

Un viaggio con i bambini tra le naturali bellezze della Costa degli Etruschi per vivere momenti di relax con tutta la famiglia organizzando una vacanza al Residence Borgo Verde a contatto con la natura è l’ideale per rigenerare la mente e risvegliare i sensi, specie se a condividere con noi l’esperienza ci sono le persone che ci vogliono bene: figli, fratelli, cugini e perché no anche gli amici a quattro zampe.

Nel cuore verde della Toscana, sulla magnifica Costa degli Etruschi, c’è un’oasi green dove trascorrere giornate indimenticabili all’aria aperta. Il Residence Borgo Verde di Vada è il luogo ideale dove rigenerare le forze, rilassarsi ed essere pronti a partire con la famiglia per nuove avventure.

Che sia una settimana o un weekend di stacco dalla quotidianità, la verace terra toscana e gli ampi spazi verdi da condividere renderanno il soggiorno unico. Sempre di corsa, controllando l’orario, con l’ansia di non riuscire a fare tutto: ogni giorno diventa sempre più difficile incastrare gli impegni e trovare un attimo per trascorrere un po’ di tempo con la propria famiglia.

Eppure ogni tanto bisogna rallentare e godersi una pausa insieme alle persone che amiamo, dimenticando i doveri e lasciando che sia la bellezza della natura a fare il resto. Nel cuore della bellissima Costa degli Etruschi, si trova un’oasi verde dove godersi il relax, senza rinunciare al divertimento e alle comodità di casa. Il Residence Borgo Verde è composto da tanti appartamenti privati con gazebo, pensati per soddisfare le esigenze di chi viaggia in famiglia o con gli amici alla ricerca di comfort, spontaneità, divertimento e tradizione toscana.

Le camere e gli ambienti comuni all’interno degli appartamenti permettono a genitori e figli di ritagliarsi i propri spazi, senza dover rinunciare alla propria privacy e intimità. Un ambiente friendly e funzionale dalla vocazione green, progettato con l’idea di regalare ai visitatori campi verdi da esplorare dove poter portare anche il proprio animale domestico, per costruire dei ricordi e vivere insieme momenti unici.

Lo sport e il divertimento sono due ingredienti fondamentali per il Residence Borgo Verde che ha costruito aree attrezzate con campi da calcio, ping pong, giochi all’aperto e persino una piscina dove rinfrescarsi nelle giornate più calde. Semplicità e comfort, ma anche avventura e convivialità: dalla grigliata con vecchi e nuovi amici, alla “biciclettata” in compagnia, ogni occasione è quella giusta per trascorrere un po’ di tempo insieme alle persone che amiamo. Tutt’attorno poi c’è un’intera costa da esplorare con le sue lunghe spiagge, i parchi divertimenti e città ricche di storia che attendono solo di essere scoperte.

Prezzo a partire da 169,00 Euro per 2 adulti e 2 bambini pernottamento in monolocale

Il Residence Borgo Verde

Il Residence Borgo Verde è un’oasi di pace e tranquilla nella verde campagna Toscana, a soli 4 km dal mare cristallino della Costa degli Etruschi, insignito di Bandiera Blu. Dopo un restauro meticoloso, la struttura si è rinnovata senza rinunciare alla tradizione toscana che si ritrova nello stile architettonico e nell’arredo dei 34 appartamenti situati tutti al piano terra con ingresso indipendente.

Gli ospiti potranno scegliere tra varie tipologie: dal loft con finestra per guardare le stelle, al bilocale, o al trilocale con mansarda, fino al quadrilocale superior, pensato per le famiglie numerose o per chi desidera viaggiare in gruppo. All’esterno di ciascuno appartamento un gazebo privato con tavolo e sedie per gustare i pasti immersi nel verde, con la possibilità di includere anche gli animali domestici.

Tutt’attorno un ampio parco con aree gioco attrezzate per far divertire grandi e piccini: scivoli e altalene, ma anche tavoli da ping pong e campetto da calcio per i ragazzi più grandi che non vogliono rinunciare all’attività fisica e al divertimento. Il parco ha un’area attrezzata con barbecue a disposizione degli ospiti per grigliate in compagnia, mentre poco più in là si trova invece la piscina con solarium, sedie e ombrelloni per rilassarsi e rinfrescarsi nelle giornate calde: la profondità della piscina è stata progettata per far divertire anche i bambini insieme alle proprie famiglie.

Il Borgo Verde organizza attività per esplorare le colline circostanti, mettendo a disposizione vari servizi tra cui il noleggio di biciclette e convenzioni con parchi divertimento e la vicina spiaggia attrezzata.

Immagini: Residence Borgo Verde

 

Altri consigli di viaggio: