MENU DI NAVIGAZIONE

Acaya Golf & Spa Resort: il Salento da vivere in famiglia

family hotel e resort in salento

In realtà basterebbe solo il nome del Salento, che rimanda a ulivi secolari, alla vegetazione mediterranea, alle acque cristalline dell’Adriatico e all’antico senso dell’ospitalità, a rappresentare una certificazione di garanzia per l’Acaya Golf & Spa Resort, family hotel e resort vicino a Lecce. Ma siccome il bello non basta mai, ecco 120 ettari di vegetazione mediterranea, un campo da golf a 18 buche, camere accoglienti e spaziose, una spa di 1.200 metri quadrati, piscine interne ed esterne, ristoranti di eccellenza gastronomica.

Sole, mare, aria pura, natura: per i bimbi un vero toccasana! Tutto questo si può trovare in Puglia nel resort più verde d’Italia. Immerso nella macchia mediterranea, a ridosso di una costa meravigliosa e al centro di un paradiso escursionistico, sorge l’Acaya Golf & Spa Resort.

Mini club assistito dai 4 ai 12 anni, due piscine all’aperto e una piscina idromassaggio nella SPA, enormi spazi per giocare e correre sono solo alcuni degli highlights della struttura. Si aggiungono le tante esperienze che genitori e figli possono condividere, come le lezioni e il gioco del golf, le biciclettate con nuove ebike, le giornate di sole in spiaggia, i massaggi all’aperto, partite a calcio, le visite delle località vicine tutte raggiungibili in auto, le passeggiate nella natura.

Per i genitori  è assicurato il meritato relax nella Spa oppure la possibilità di provare un’esperienza unica con Zerobody, l’evoluzione del dry floating tradizionale che fa provare la sensazione di galleggiare a gravità zero.

Il resort è dotato anche di una splendida Masseria, adiacente al green del campo da golf con vista mozzafiato e un orto che supera le aspettative bio, con prodotti senza uso di alcun pesticida o elementi chimici. Qui, alla Masseria San Pietro, i bimbi possono mangiare davvero sano, scoprire tutto sullo zafferano, la spezia detta anche “oro giallo” e parlare con il contadino per carpire tutti i segreti delle coltivazioni autoctone.

In Masseria si consiglia di provare La Pala, magari per l’aperitivo all’ora del tramonto, il tipico tagliere pugliese inventato proprio in questa masseria oppure di pranzare o cenare in un ambiente suggestivo e memorabile. Insomma, il Salento di Mira non è solo conveniente, è un viaggio nella bellezza dello stare insieme in maniera semplice, gustando la dolce vita in sicurezza e in famiglia!

Assolutamente da non perdere è l’offerta BAMBINI GRATIS FINO A 12 ANNI al Mira Acaya Golf Resort & Spa
L’offerta è valida tutto giugno e luglio. Affrettati!

Per informazioni 0832861385 o prenota nel sito alla sezione offerte

Offerta Famiglie in Salento

Ampi spazi verdi, il caldo sole della Puglia, il profumo degli ulivi e la brezza marina a pochi km da questo bellissimo Resort, gli ingredienti ideali per vivere una vacanza al mare insieme a tutta la famiglia alla scoperta delle meraviglie del Salento. Prenota il tuo soggiorno, i bambini fino ai 12 anni sono gratuiti!

clicca qui e prenota la tua vacanza in Salento al Mira Acaya Golf Resort & Spa

Il resort è a pochi chilometri da Lecce per cui le escursioni a portata di gamba nell’entroterra salentino sono tante e tutte attraenti, da Santa Maria di Leuca a Gallipoli, da Otranto alla Riserva Naturale delle Cesine. Dal Resort sono facilmente raggiungibili la sabbia bianca e finissima di Punta Prosciutto a Porto Cesareo, la Baia Verde di Gallipoli a Porto Selvaggio, la baia di Torre dell’Orso, la punta estrema meridionale della Puglia con Santa Maria di Leuca e le sue famose grotte.

Già, perché poi ci sono le escursioni in barca, da fare anche con i bambini, nelle più belle grotte salentine, come Grotta Azzurra, Palombara e Zinzulusa. L’Acaya Golf & Spa Resort propone anche un terzo modo di vivere le bellezze del Salento: la e-bike. D’altronde da queste parti è inevitabile andare su due ruote se le strade poco trafficate, gli oliveti sono a perdita d’occhio, le campagne silenziose e i colori e i profumi sono quelli del Sud Italia.

Altri consigli di viaggio: