MENU DI NAVIGAZIONE

Moena estate 2021, Hotel Dolce Casa: tante novità per le famiglie

Anno nuovo, vacanza nuova? Certamente sì al Resort Dolce Casa di Moena. Da una parte le attuali condizioni nazionali e mondiali impongono il ripensamento del tradizionale formato di vacanza. Dall’altra c’è la volontà di questo bellissimo family hotel in Val di Fassa di proporre sempre qualcosa di nuovo per i bambini e di sorprendere le mamme e i papà desiderosi di concedersi un periodo di vero relax.

Ecco quindi che in questo 2021 i due aspetti si fondono per creare una vacanza con maggiori spazi, maggiori comfort e nuove eleganti aree a disposizione. Iniziamo allora il nostro viaggio alla ricerca di tutte le novità che attendono bambini e genitori al Resort Dolce Casa di Moena nei mesi più soleggiati dell’anno.

Al Resort Dolce Casa di Moena è meglio divertirsi dentro o fuori?

C’è un dilemma che tutti gli anni coinvolge i bambini in vacanza qui al Resort Dolce Casa di Moena e che quest’anno è ancora più difficile da risolvere. È meglio divertirsi all’aria aperta o all’interno del family hotel? Come resistere infatti alla nuova panoramica area per i bambini con accesso diretto al nuovo parco giochi esterno che è stata creata per l’estate 2021? Si chiama Tina Club e le premesse di divertimento sono decisamente invitanti.

Basta però andare all’esterno dell’hotel per scoprire che la zona del giardino è stata allargata. Tradotto in termini pratici, ovvero di nuove opportunità per i bambini, significa che un nuovo e spazioso parco giochi attende i piccoli di ogni età proprio davanti all’ingresso dell’hotel.

Quando tutto è più bello, più accogliente e più a misura di famiglia

 

Se i bambini sono i protagonisti delle vacanze al Resort Dolce Casa di Moena, non dobbiamo dimenticare che anche le mamme e i papà hanno diritto a trascorrere un soggiorno confortevole, entusiasmante e con tutte le facilitazioni di cui hanno bisogno. Ecco allora che la nuova stagione estiva al Resort Dolce Casa di Moena porta con sé innanzitutto un nuovo Lounge Bar.

Non uno qualunque, ma un’ampia area con più ambienti così da soddisfare le esigenze nei differenti momenti della giornata. Dalla sala lettura alla sala caminetto, dall’area panoramica alla stua ladina, siamo pronti a scommettere che diventerà un luogo di richiamo per tutte le famiglie. Punto in comune di tutti gli ambienti è la presenza di materiali pregiati e tanto legno, in pieno stile Dolce Casa.

Di novità in novità, ecco la nuova hall d’entrata. Se il buongiorno si vede dal mattino, il nuovo ed elegante banco reception accoglie al meglio i genitori con bambini. Bellezza e praticità viaggiano di pari passo perché l’area parcheggio passeggini creata vicino all’entrata del Resort è uno di quei dettagli in grado di rendere il soggiorno ancora più a misura di famiglie.

Gli ospiti che scelgono la formula All Inclusive Dolce Casa hanno quindi una doppia possibilità aggiuntiva. Da una parte la libera fruizione del nuovo garage per auto accessibile direttamente con il nuovo ascensore. E dall’altra, segno dell’innovazione e della volontà del Resort Dolce Casa di Moena di stare al passo con i tempi, la disponibilità della stazione di ricarica per veicoli elettrici. Tutto incluso, naturalmente.

Innumerevoli servizi family al Resort Dolce Casa di Moena

Di anno in anno il Resort Dolce Casa di Moena aggiunge novità su novità alla sua proposta di vacanza. E rinnova tutti quei servizi che hanno successo. Innanzitutto il Tina Land per bambini a partire da 1 anno con assistenza e animazione 13 ore al giorno e il programma settimanale Tina baby, mini e junior con assistenti e animatori professionali.

Quindi le piscine per bambini e genitori e l’esclusivo centro benessere per le mamme e i papà con massaggi e trattamenti. Poi la disponibilità di suite e camere familiari per soddisfare richieste ed esigenze delle famiglie.

Il tutto ricordando che il Resort si trova in pieno centro a Moena vicino a tutti i luoghi d’interesse e in mezzo alle montagne più belle del mondo. Sì, il Resort Dolce Casa – Family & SPA è family al 100%. È il family hotel per l’estate 2021.

Crediti fotografici: Resort Dolce Casa Family & Spa

Altri consigli di viaggio:

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati