MENU DI NAVIGAZIONE

Quando la vacanza al mare si trasforma in una favola di colori ed emozioni: benvenuti al SeaPark Family Resort & Spa

C’è il mare, c’è il sole e c’è una spiaggia attrezzata per i bambini. Ma qui al SeaPark Family Resort & Spa di Giulianova Lido, sul litorale abruzzese, ci sono anche tanti colori. Il blu dell’acqua del mare con fondali bassi e delle 3 piscine con giochi. Il verde dei giardini, del parco botanico e delle tante aree per il relax e il divertimento per le famiglie.

E la doppia tonalità giallo-verde di Diego Drago, la mascotte del Resort che trasforma la vacanza al mare in una mini favola. Una di quelle in cui i protagonisti sono proprio i bambini, il piccolo drago è il beniamino e tutto attorno sembra il set di un film dove ogni cosa è al posto giusto. Con la differenza che è tutto vero.

Al SeaPark Family Resort ampissimi spazi, mille servizi e massaggi anche per i bambini

In un’epoca in cui abbiamo bisogno di spazi per muoverci in libertà e sicurezza, il SeaPark Family Resort & Spa può contare su una grande area di 15.000 metri quadrati. Non sempre i numeri sono in grado di rendere l’idea, ma per fare comprendere le dimensioni, basti pensare che al suo interno custodisce parchi, zone relax, le piscine, la Spa e gli alloggi. Privacy e riservatezza sono sempre a portata di mano così come il divertimento e la spensieratezza. Se poi questa struttura per famiglie è stata premiata da TripAdvisor come Hotel numero 1 in Italia con il “Best of The Best”, ci sono tutte le premesse per una vacanza di successo. Dove, una volta varcata la soglia, ci si sente subito tra amici.

Già, all’aperto o al chiuso, a bordo piscina o sul prato, con tutta la famiglia o con i nuovi amici conosciuti in vacanza, al ristorante o nella Spa, sotto la loggia o sotto le stelle, questo resort per famiglie sa sempre come rendere felici i suoi ospiti. Proprio perché il suo target di riferimento sono le famiglie, ogni attenzione è indirizzata al benessere di mamme, papà e bambini. Qualche esempio concreto? Nella Spa è presente una vasca con acqua bassa a forma di conchiglia accanto alla piscina degli adulti. Non solo, ma la temperatura della sauna è regolabile per consentire l’ingresso dei bimbi in sicurezza. E ovviamente massaggi e trattamenti attendono anche i piccoli ospiti e non solo le mamme e i papà.

Il Resort assicura passeggino e biciclette con il seggiolino, 2 teli mare per famiglia, l’ombrellone con un lettino e una sedia a sdraio nello stabilimento balneare di fiducia, a cui aggiungere una strategica borraccia da riempire con acqua fresca ogni volta che si vuole.

Una struttura per famiglie è tale se è in grado di dimostrarlo in ogni contesto della vacanza. Ecco quindi che al ristorante per i più piccoli ci sono i seggioloni e le posatine, mentre le mamme dei neonati possono sempre contare sulla disponibilità di brodo vegetale e di carne, passato di verdure e omogenizzati. I bambini dai 4 anni in su possono scegliere se rimanere a tavola con mamma e papà oppure pranzare (e cenare) con i piccoli coetanei e in compagnia degli animatori. Ciliegina sulla torta (in tutti i sensi) sono i dolci, le crostate e le ciambelle fatte in casa e da gustare in compagnia di Diego Drago. È l’appuntamento con il merendone, tutti i giorni puntuale alle ore 16.

Al SeaPark Family Resort attenzioni ed emozioni per una vacanza al mare in sicurezza

I tradizionali giochi di gruppo, i tornei, le tavolate dei bimbi, gli affollati spettacoli in teatro, le cordate umane in spiaggia stridono con le limitazioni e i distanziamenti interpersonali imposti dal Covid e sarebbe sciocco dire che è già tutto uguale a prima. Il SeaPark Family Resort & Spa è scrupoloso e attento al rispetto delle normative sulla sicurezza tanto quanto è certo che la vacanza con i bambini possa essere altrettanto meravigliosa.

Su una superficie di 15.000 metri quadrati è difficile creare assembramenti. Ma attenzioni supplementari come le Suite nel parco e il Giardino delle 100 essenze dove effettuare visite guidate con i bimbi sono due esperienze in più per vivere una vacanza in sicurezza. A cui aggiungere tante altre piccole e grandi accortezze e mille opportunità, come le bici per tutta la famiglia a uso illimitato e gli spettacoli in piscina da seguire nel giardino del proprio alloggio su morbidi cuscini con la cromoterapia che contribuisce al relax. Quante emozioni, quante attenzioni per la prossima vacanza al mare targata 2021.

Altri consigli di viaggio:

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati