MENU DI NAVIGAZIONE

Spedizione in Antartide con i bambini: la nuova avventura di Disney

Questo è il viaggio della vita perché non capita di certo tutti i giorni la possibilità di esplorare le infinite ricchezze e le bellezze naturali dell’Antartide. E con una spedizione targata Disney Cruise. La natura è al centro della scena e le esperienze uniche abbondano mentre le famiglie con i bambini cammini attraverso colonie di pinguini, avvistano branchi di balene che navigano nelle acque e si condivide un brindisi con gli altri avventurieri.

Si tratta delle nuove Adventures by Disney Expedition Cruises, le crociere dedicate alle famiglie. Il calendario 2021 propone i viaggi in Antartide che inizieranno alla fine dell’anno con le prenotazioni già aperte mentre nel 2022 sarà il turno delle Isole Galapagos.

Con la crociera in Antartide, Adventures by Disney propone una esperienza di vacanza di 12 giorni e 11 notti in Antartide. Dopo un pernottamento nella capitale argentina Buenos Aires, l’avventura inizia sulla punta più meridionale della Patagonia, dove gli ospiti visitano Ushuaia, fanno un giro in treno ed esplorano il Parco nazionale Tierra del Fuego.

Quindi viaggiano in catamarano attraverso il Canale di Beagle e visitano l’insediamento storico di Estancia Harberton . Dopo aver navigato attraverso il Passaggio di Drake, il viaggio continua in Antartide. Qui gli ospiti si imbarcano in escursioni giornaliere in barca e si lanciano inavventure a piedi lungo le coste del continente, osservando la fauna selvatica locale, come uccelli marini, pinguini e foche nel loro habitat naturale. Tutti i dettagli sono sul sito di Adventures by Disney Expedition Cruises.

Crediti fotografici: David Mark e Siggy Nowak

Altri consigli di viaggio: