MENU DI NAVIGAZIONE

Magico Natale in Trentino: 3 offerte speciali per famiglie con bambini, in compagnia di Babbo Natale

Mai come quest’anno abbiamo riscoperto l’importanza unica degli affetti. Perché un soggiorno spensierato per mamma e papà e divertente per i bimbi, contribuisce a creare un clima di serenità, amore e relax totale. A Natale sono tante le offerte su misura per famiglie per vivere splendide giornate sulla neve con i propri cari.

Active Family & Wellness Hotel Shandranj a Tesero

Ad esempio l’Active Family & Wellness Hotel Shandranj di Tesero (TN) accoglie con un bel regalo: una notte in omaggio per chi soggiorna una settimana e la cena di Natale a lume di candela con l’arrivo di Babbo Natale. I piccoli ospiti sono i protagonisti della vacanza, a loro sono dedicati il babyclub (incluso babysitting) 6 ore al giorno; il miniclub con programma di intrattenimento dalle 9 alle 22 e lo junior funclub con sala giochi interattivi. Per grandi e piccoli l’All inclusive Shandranj: pensione ¾ gourmet con ricca prima colazione a buffet, golosa merenda pomeridiana, cena a scelta e buffet di insalate, cibi vegetariani e senza glutine, bevande analcoliche alla spina.

E ancora: wellness per tutta la famiglia, con piscina, babypiscina, giochi d’acqua e familysauna, relax e benessere nella Chandra&Surya Natural Spa. A disposizione dei “grandi” sauna, bio sauna, sauna romana, bagno turco e piscina con affaccio esterno dotato di idromassaggi, diverse zone relax a tema, giardino attrezzato, sala fitness. Per tutti programma active con passeggiate guidate nella natura la Trentino Guest Card, che offre ingresso gratuito nei musei, castelli, parchi naturali e trasporto pubblico per tutta la vacanza. 7 notti a partire da 750 euro per adulto.

Ambiez Suite Hotel Family & Wellness ad Andalo

L’Ambiez Suite Hotel Family & Wellness di Andalo (TN) dedica alla famiglia una settimana speciale, con tanto divertimento sulla neve dell’Altipiano della Paganella, aspettando tutti insieme Babbo Natale. L’offerta comprende: 7 notti in mezza pensione in camera comfort, Ski bus gratuito per raggiungere gli impianti di risalita, a disposizione bob e slittini, attività di animazione per i bambini dai 3 ai 12 anni nel Miniclub, accesso all’area wellness per i genitori e alla piscina per i bambini, con teli e accappatoi a disposizione, ricco programma di attività.

I bimbi hanno a disposizione ambienti accoglienti, servizi personalizzati, un nuovissimo mini club e spazi gioco attrezzati, animatrici esperte ed una ristorazione speciale. Il Mini club è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 09.30 alle 12.30, anche per i bambini di 2 anni. Prezzi a partire da 1600 euro per due adulti con un bambino fino a 2 anni non compiuti o da 1200 euro per un adulto con un bambino fino a 2 anni non compiuti. Bevande e imposta di soggiorno escluse. A pagamento l’hotel organizza anche escursioni con le ciaspole

Alpino Baby Family ad Andalo

Restando ad Andalo (TN), l’Alpino Baby Family propone 7 giorni di trattamento All inclusive Alpino con un ricco programma di intrattenimento ed escursioni baby family: attrezzatissima area giochi indoor dove divertirsi in tutta sicurezza, con laboratori e giochi di gruppo, parco acquatico coperto di 800mq con piscine, scivoli e giochi acquatici, animazione e assistenza giornaliera anche per i bebè di 1 mese.

L’hotel offre anche la possibilità di organizzare (a pagamento) lezioni di sci, snowboard, ciaspolate, pattinaggio sul ghiaccio, gite sulla carrozza trainata dai cavalli oppure rilassanti piacevoli passeggiate immersi nella natura Dolomitica. Prezzo per 3 persone a partire da 2506 euro, per 4 persone a partire da 3038 euro (escluse tassa di soggiorno e le bevande).

Crediti fotografici: strutture citate nell’articolo via Ella Studio

Altri consigli di viaggio:

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati