MENU DI NAVIGAZIONE

Hotel Oberjoch vacanze perfette per tutta la famiglia

Hotel Oberjoch vacanze perfette per tutta la famiglia

bimboinviaggio.com il portale che promuove il circuito dei migliori hotel per famiglie, leader in Italia con 250 strutture affiliate, presenta uno dei migliori family hotel nella Alpi Bavaresi nel sud della Germania.

Nella regione dell’Algovia, in Baviera, molto vicino al confine con l’Austria a 1.200 metri di altitudine si trova la località di Oberjoch, che ospita l’Hotel Oberjoch, un albergo a quattro stelle, aderente al circuito BIMBOINVIAGGIO, decisamente all’avanguardia per quello che riguarda l’ospitalità delle famiglie con bambini. Nell’autunno del 2011, gli albergatori austriaci Andrea e Ernst Mayer hanno rilevato l’albergo e lo hanno sottoposto ad una radicale ristrutturazione. Delle 145 camere, 80 sono completamente nuove e adibite a suite per le famiglie: esse offrono un valore aggiunto nella qualità delle vacanze con i bambini. Perché la partenza per le vacanze non si trasformi in un trasloco, potrete trovare molte cose direttamente in hotel: dalla culla al fasciatoio, dal Babyphone al passeggino, dallo zaino per portare i bambini a spalla fino allo scalda-biberon, agli accappatoi e ai teli da bagno. Tutto è a portata di mano.

Sono da portare solo la famiglia e la capacità di stupirsi per una vacanza “fuori dall’ordinario”. Una grande area giochi interna di ben 2000 mq ed un parco giochi all’aperto stimolano la fantasia e lo spirito di avventura. I bambini sono seguiti sette giorni su sette dagli animatori. Questo fattore assieme all’ottima cucina gourmet all inclusive fanno sì che l’Hotel Oberjoch sia davvero un buon consiglio per chi desidera una vacanza straordinaria.

Bambini e allenatori in estate in Algovia
Sono ben 20 gli educatori professionali che si occupano del miniclub sette giorni alla settimana. Nei 2000 mq dell’area giochi interna viene proposto tutto ciò che possa far sentire i bambini a proprio agio e i genitori “liberi” di poter passare del tempo a due. Il Babyclub con il fasciatoio e la sala riposo per i piccolissimi, il Krabbelclub per gli esploratori, il Miniclub per i professionisti del gioco, l’Abenteuerclub per gli assetati di avventura e il Teenieclub per rilassarsi: il divertimento è garantito per tutte le età. Tra i più grandicelli i passatempi più gettonati sono i giochi nell’area Softplay, la pista interna di Gokart, il teatro e il cinema, la palestra e la pista di ghiaccio interna aperta tutto l’anno. Subito fuori dalla porta dell’Hotel, un parco giochi esterno assicura tutta l’azione che si possa desiderare.
Un mini zoo e un ruscello naturale che crea un bacino di acqua corrente intrattengono all’aperto dalla mattina alla sera gli amanti dei giochi all’aria aperta. Nel bosco ben 15 stazioni per arrampicare danno a tutti il giusto slancio nelle vacanze e ai ragazzi ottime lezioni di equilibrio. Ora non resta che chiudere la giornata in bellezza con una festa nel bosco, una grigliata e il falò.

Wellness a 1.200 metri sul livello del mare
L’hotel Oberjoch ha un wellness di tutto rispetto ed offre tutte le possibilità per questo scopo a grandi e piccini. Nella “zona umida” salgono le onde: incredibile l’effetto “splash” della piscina dei bambini, dove si trova anche uno scivolo di ben 128 metri. Nella zona panoramica si può stare in acqua tutto il giorno nella piscina interna ed esterna e nell’enorme idromassaggio con acqua a 36° riscaldata tutto l’anno.
Inoltre nell’area delle saune, potete trovare una sauna panoramica, due saune “tematiche”, un bagno turco e un’ampia zona relax. Un’ulteriore zona di riposo e delle stanze per trattamenti sono dei veri e propri luoghi dove rifugiarsi. Vengono proposti a pagamento massaggi tradizionali parziali e per tutto il corpo, trattamenti per viso, mani e gambe, oltre che trattamenti esotici e orientali. I massaggiatori e le estetiste predispongono dei pacchetti altamente personalizzati.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni dell’Hotel Oberjoch hotel per famiglie Baviera clicca qui