MENU DI NAVIGAZIONE

Isaholidays: le tue vacanze con i bambini nella natura con i camping village Isamar e Barricata

Isamar Camping Village

Se adesso è fondamentale stare a casa, quando l’emergenza Coronavirus sarà finita potremo finalmente tornare all’aria aperta e goderci le giornate di sole e mare. Per questo il gruppo veneto Isaholidays, Isamar Holiday Village e Barricata Holiday Village, specializzato nelle vacanze luxury nella natura, ha deciso di ripartire con la massima flessibilità per le prossime vacanze con i bambini con le cancellazioni delle prenotazioni fino a pochi giorni prima della partenza.

Per dare ai propri ospiti la possibilità di pensare già ora alle proprie vacanze, in tranquillità, certi di poter cancellare le prenotazioni fino a pochi giorni prima della partenza. Isaholidays si prepara ad aprire la stagione di Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) il 21 maggio 2020 e di Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po Riserva della Biosfera Unesco il 28 maggio 2020.

Un avvio di stagione con tantissime novità, come i nuovi chalet di lusso per famiglie numerose, la piscina riscaldata e l’incredibile Isamar Sport & Fun Park a Isamar Holiday Village, la nuova scuderia del Ranch del mare e tante escursioni a cavallo, in bici e in barca alla scoperta del Delta del Po a Barricata Holiday Village.

Vacanze con i bambini con la massima flessibilità! Prenota le tue vacanze, puoi disdire o modificare la data gratuitamente fino a pochi giorni dall’arrivo

Isaholidays ha promosso per Isamar Holiday Village, Isaresidence e Barricata Holiday Village una nuova policy di cancellazione per dare ai propri ospiti la massima flessibilità. Chi ha già prenotato non deve avere fretta di cancellare ora la propria vacanza, potrà farlo fino a pochi giorni prima della partenza. Tutte le vacanze prenotate per il mese di maggio possono essere disdette fino a due giorni prima della partenza, con il rimborso totale della caparra oppure modificando gratuitamente e posticipando la data della vacanza, sia per quest’anno che per il prossimo.

Quindi niente fretta! Isaholidays guarda avanti con fiducia e offre anche ai propri ospiti la possibilità di farlo: restiamo a casa ora, ma pensiamo positivamente al dopo, prenotiamo le nostre vacanze sapendo che potremo cambiare idea fino a pochi giorni prima della partenza.

Una decisione presa per dare agli ospiti di Isaholidays la massima tranquillità nella programmazione delle vacanze estive, consapevoli dell’impatto del Covid-19 sulle nostre vite e sulla fruizione del turismo. Ma anche per indurre la mente a non chiudersi nell’ansia del presente. Mai come in questo momento è importante progettare e guardare avanti.

Ci troviamo di fronte a una sfida nuova, economica e sociale. Vogliamo vincerla pensando al futuro con ottimismo”

sottolinea Silvia Pagnan, sales & marketing manager Gruppo Isaholidays. “Per questo abbiamo modificato le policy di cancellazione, offrendo ai nostri ospiti la massima flessibilità. Continuiamo a lavorare con entusiasmo per garantire i nostri elevati standard qualitativi. La sicurezza e la salute degli ospiti sono per noi molto importanti e per questo abbiamo avviato la sanificazione totale dei villaggi con prodotti certificati dal Ministero della Sanità. Inoltre, tutti i nostri operatori stanno seguendo corsi di formazione straordinaria che includono specifici e dettagliati protocolli operativi”.

Ampi spazi, aria naturalmente pura e speciali misure di sicurezza: la vacanza sicura è nei villaggi “open air” Isamar e Barricata

Isamar Holiday Village e Barricata Holiday Village direttamente sul mare in Veneto, fanno parte del “turismo all’aria aperta”, e in questa definizione sta la loro vera, grande valenza: grandi spazi immersi nella natura, spiagge ampie, aria salubre, territori lontani dal turismo di massa, abitazioni che garantiscono privacy e valorizzano gli spazi privati. I nostri villaggi hanno tutte le carte in regola per interpretare le esigenze richieste dal momento particolare che stiamo vivendo, e per mettere in atto tutte le misure che saranno necessarie per trascorrere una vacanza serena, sicura, in un villaggio a 5 stelle.

  • Chalet nella natura, individuali, distanziati tra loro, con terrazza, completamente attrezzati, dotati comfort. Le varie sistemazioni sono realizzazioni leggere, a minimo impatto ambientale, immerse nel verde, costruite con materiale ecocompatibili e isolanti come il legno, separate da viali pedonali alberati.
  • Alti standard di sicurezza e igiene garantiti da un Piano d’azione che verrà attivato in villaggio, applicando concretamente le indicazioni governative. Tutte le abitazioni e tutte le aree saranno sanificate con trattamenti all’ozono e ogni pulizia verrà eseguita con prodotti certificati, inoltre  il personale addetto seguirà una formazione apposita per garantire la corretta esecuzione delle nuove normative.
  • Grandi aree di intrattenimento rimodulate negli spazi per garantire ambiti individuali di utilizzo ben definiti. I villaggi offrono una grande varietà di spazi, attività e servizi, per ogni esigenza ed età.
  • Spiagge, vero benessere per corpo e mente. Le spiagge di Isamar e Barricata sono vere e proprie oasi di benessere per il corpo e per la mente. Sono ampie e si trovano in luoghi estremamente tranquilli, lontano dall’affollamento tipico di tanti litorali della costa adriatica.
  • Prenotazioni senza rischi. I nostri villaggi hanno predisposto condizioni di prenotazione e cancellazione flessibili, per consentire a tutti gli ospiti pianificare le vacanze con la massima serenità.
    E’ consentito cancellare anche fino a soli 3 giorni dalla data di arrivo prevista, e in qualsiasi momento si può decidere di spostare la data del soggiorno posticipandola nel 2020 o anche nel 2021.
    2. La prenotazione diventa personalizzabile: è possibile prenotare soggiorni di sole 3 notti con giorno di arrivo e partenza liberi nella settimana.
    3. Da parte del nostro Team, il servizio di assistenza è assicurato: il nostro Booking Team è a disposizione via email, telefono e canali social, per darvi supporto e  informazioni/chiarimenti su nuove prenotazioni o su prenotazioni già confermate.

Tutto ciò con l’obiettivo di garantire la salute e sicurezza degli ospiti, mantenendo intatto allo stesso tempo lo spirito della vacanza in villaggio, fatta di benessere e divertimento!

#andrátuttobene e rivedremo il mare

L’emergenza Coronavirus ha posticipato l’apertura, ma tutto è pronto nei villaggi Isaholidays per accogliere gli ospiti, che dopo tante giornate trascorse a casa vorranno rivedere il mare, sentire la sabbia sotto i piedi e farsi accarezzare dal sole e dalla brezza marina. Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) aprirà il 21 maggio 2020 con tante novità. Nuovi chalet luxury sono pronti ad accogliere le famiglie numerose e il Parco acquatico sarà da quest’anno dotato di una piscina riscaldata per le giornate un po’ più fredde. I ragazzi e chi ama lo sport e le attività all’aria aperta avranno a disposizione il nuovo Isamar Sport & Fun Park, un parco sportivo di 12.000 metri quadri con campi da tennis, basket, calcetto e una sorpresa per le famiglie, un divertente campo da minigolf a 18 buche.

Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco, aprirà invece il 28 maggio 2020. Il villaggio è pronto a riprendere la vita a contatto con la natura, con lussuosi chalet, il campeggio o la formula glamping, le passeggiate in riva al mare, le escursioni nel Delta del Po, a cavallo con il Ranch del mare, in bicicletta o in barca con le proposte di Barricata Diving.

Immagini: Isamar Holiday Village, Barricata Holiday Village

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati