MENU DI NAVIGAZIONE

Mamme e papà: uniti più che mai nella lotta contro il virus. Per il bene di tutta la famiglia

Care mamme e cari papà,

condivido con voi questo momento di profonda angoscia e difficoltà in cui tutti siamo chiamati ad agire con responsabilità e a fare la nostra parte per difendere noi, i nostri cari, l’Italia tutta.

Chi ha 50, 40, 30 o 20 anni  fa parte di generazioni fortunate che mai avevano avuto davanti un problema così grande. Ora dobbiamo stringere i denti e dobbiamo puntare con fiducia a superare questo difficile momento.

Come ben sapete noi di Bimboinviaggio abbiamo a cuore i vostri bambini. Siamo una rivista, un portale che racconta di vacanze e viaggi, di serenità e libertà; ora però dobbiamo affrontare la cosa in un modo diverso. Non possiamo continuare a proporvi musei e mostre da vedere, eventi a cui partecipare, viaggi da fare,  perché non sappiamo quanto dureranno le restrizioni. Anche se, come tutti voi, ci auguriamo che lo sforzo comune produca risultati in tempi non troppo lunghi e si possa presto tornare a una maggiore spensieratezza.

In questo momento in cui dobbiamo diventare più “casalinghi” possiamo però aiutarvi a trascorrere le vostre giornate parlando in modo approfondito di nuove destinazioni per future vacanze, suggerendovi letture e giochi da fare insieme ai vostri figli.

Per questo motivo la nostra redazione sta già preparando nuovi articoli e letture appropriate. Come ben sappiamo si viaggia prima con la testa e con il cuore, e poi con le gambe. Mettiamoci comodi, apriamo la mappa della nostra bella Italia e del mondo e iniziamo a viaggiare con l’immaginazione aspettando di farlo davvero. In questo modo vi offriamo il nostro affettuoso contributo nell’affrontare questi giorni difficili.

Con l’augurio che presto si possa tornare a toni più leggeri e spensierati, un abbraccio a tutti voi.

Chiara Rosati
CEO e Direttore Editoriale www.bimboinviaggio.com