MENU DI NAVIGAZIONE

Legoland Castle Hotel, notte con i Lego con caccia al tesoro e ritratti parlanti

Come resistere alla tentazione di trascorrere una notte con i Lego? Una di quelle in cui tutto ma proprio tutto richiama il mondo dei celebri mattoncini colorati? Siamo in California, a Carlsbad, e il Legoland Castle Hotel ha la forma di un castello con 250 camere a tema medievale con soffitto che si trasforma in un cielo stellato. L’area dei bambini presenta infatti una luce notturna che proietta costellazioni ed è perfetta per i piccoli che preferiscono assopirsi con un po’ di atmosfera.

Ogni camera a tema è dotata di un letto matrimoniale e di una zona separata per i bambini, perfettamente distanziata dal letto dei genitori, con tavoli da costruzione Lego. Le famiglie devono solo scegliere l’ambientazione: draghi e cavaliere, re e principesse, maghi e magie?

Con i bambini al Legoland Castle Hotel

Il mini-frigo in camera si rivela utile per conservare gli spuntini dei bambini prima di una giornata di esplorazione mentre la macchina del caffè sarà stata pensata per far eccitare i genitori prima di una grande giornata di divertimento in famiglia al parco. Naturalmente anche il ristorante è a tema Lego. La colazione è inclusa nel costo del soggiorno e non viene lasciato nulla di intentato: c’è sempre qualcosa di buono per tutti. Basta solo assicurarsi di portare il proprio appetito perché il buffet è sterminato.

Così come sono numerosissime le zone di gioco per bambini di tutte le età con tanto di scivoli e un cinema con posti a sedere. Le attrazioni imperdibili? La caccia al tesoro in ogni stanza e i ritratti parlanti. Come dire, c’è divertimento dietro a ogni angolo.

Legoland Castle Hotel dispone di una piscina per bambini con giochi d’acqua e una vasca idromassaggio per tutta la famiglia. E a proposito di divertimenti acquatici, Legoland in California ha anche un acquario e un parco stagionale. Con il pass per due giorni Sea Life Hopper, le famiglie con bambini possono accedere al vicino Sea Life Aquarium.

All’interno c’è solo imbarazzo della scelta tra le occasioni di divertimento, inclusi un touchpool, un tunnel di squali e oltre 350 specie uniche acquatiche in mostra per un totale di oltre 6.000 creature. In piena coerenza, anche gli schermi subacquei presentano sculture Lego per aggiungere divertimento al divertimento.

 

Credit Phot: Legoland Castle Hotel