MENU DI NAVIGAZIONE

Notte con gli squali all’Acquario di Genova per bambini da 7 a 11 anni

È tutto vero perché l’Acquario di Genova permette di vivere realmente l’emozione di vivere una notte con gli squali. Si tratta di una lunga avventura notturna con i bambini che comincia subito dopo cena con la scoperta dei segreti di questa speciale struttura, prosegue con l’allestimento delle brandine davanti alla vasca degli squali e raggiunge il culmine con la notte fianco a fianco di questi predatori.

E non finisce qui perché al mattino i partecipanti alla speciale iniziativa osservano il risveglio degli squali per poi concludere l’avventura con una buona prima colazione. L’appuntameto è riservato ai bambini tra i 7 e gli 11 anni e, siamo pronti a scommetterlo, non la dimenticheranno facilmente.

Acquario di Genova, notte con gli squali a febbraio 2020

La prossima data da segnare sul calendario è sabato 22 febbraio 2020. La partecipazione massima è di 34 bambini e per aderire bisogna inviare il modulo di partecipazione compilato in tutte le sue parti e scaricabile sul sito web dell’Acquario di Genova. A quel punto ci pensa l’ufficio competente a inserire la richiesta nella data indicata di preferenza.

Se la data è esaurita, il nominativo viene inserito in una lista di attesa da cui si attinge ogni volta che si libera un posto per la data richiesta e per le successive. In ogni caso, una volta prenotati per una data, l’ufficio dell’Acquario di Genova invia la conferma e le modalità.

Credit Photo: C-way

Altri consigli di viaggio: