MENU DI NAVIGAZIONE

Vacanze da sogno (e con sconto) con i bambini in Trentino Alto Adige: 3 offerte esclusive di primavera ed estate

Vi ricordate di quando eravate bambini? Non c’era niente di più bello che scoprire qualcosa di nuovo tenendo per mano i genitori, correre a piedi nudi nei boschi e sui prati, ridere e scherzare con gli amici e trasformare piccole esperienze in grandi avventure. Proprio come fanno i bambini adesso. Ebbene, in questi 3 Hotel per famiglie in Trentino e in Alto Adige il tempo si è magicamente fermato. Ed è anche ben speso perché ciascuno di loro ha messo a punto un’offerta esclusiva solo per Bimbo in Viaggio:

  • La Settimana bianca da favola al Family Hotel La Grotta
  • Il Family Time di inizio primavera al Post Alpina Family Chalets
  • Benvenuta estate 2020 all’Hotel Rosa degli Angeli

 

Family Hotel La Grotta

Dormire in queste camere da favola è possibile. Scoiattolo, Civetta o Malga: quale suite per far sognare i bambini? E poi, con l’arrivo della belle giornate è anche più bello vivere l’atmosfera accogliente della baita di montagna. E se ci sono anche offerte e sconti, tutto è ancora più imperdibile. Qui al Family Hotel La Grotta, 4 stelle per famiglie a Vigo di Fassa (Tn), hanno fatto le cose con il cuore.

Questo non è un Hotel per bambini, ma è l’Hotel dei bambini. Le case sugli alberi, gli scivoli, i ponticelli, gli animali nascosti e il cielo azzurro: arrivare è facile, andar via è più difficile. La formula è consolidata e piace ai bambini e ai genitori. E anzi, proprio le mamme e i papà si ritagliano qualche ora tutta per loro al centro Centro benessere e Spa tra sauna finlandese, bagno turco, sauna a infrarossi e nebbia fredda.

Settimana bianca da favola dal 21 al 28 marzo 2020

Cioccolata calda, le serate davanti al caminetto insieme a nuovi amici, i piatti tipici della cucina trentina, la sala giochi a due piani per tutti i bambini, le camere tematiche e un imperdibile ristorante. I nomi delle tre sale dicono tutto: Heidi, Pasa Maurizio. E se a pranzo l’Hotel propone piatti della cucina italiana e ricette tipiche della tradizione ladina, ogni giorno, oltre al ricco buffet di colazione, piccoli e grandi trovano una torta diversa con la ricetta per poterla preparare.

Tante sorprese che diventano tantissime nella settimana dal 21 al 28 marzo 2020. Per le tariffe scontate e perché, solo per gli amici di Bimbo in Viaggio, il Family Hotel La Grotta propone un giro in carrozza con i cavalli!

Tutti i dettagli e i servizi della settimana bianca da favola
al Family Hotel la Grotta Vigo di Fassa

 

Post Alpina Family Chalets

Dove se non qui essere felici con i bambini? La posizione di questo villaggio di montagna in Alto Adige circondato da boschi e prati è perfetta per ricavare momenti di gioia familiare. E se nel Centro benessere trovano ristoro grandi e piccini, quegli chalet nelle case rustiche contadine invitano al relax. L’albergo è formato infatti da vari chalet e si trova in Val Pusteria a soli 3 km da San Candido. Gli ambienti confortevoli e ricchi di charme del Post Alpina, 4 stelle superior per famiglie, si ispirano allo stile e alle tradizioni della vita contadina in montagna: i proprietari hanno infatti voluto ricreare un autentico villaggio alpino d’altri tempi.

D’estate si monta in bici e si è subito sulla pista ciclabile oppure si mette lo zaino in spalla e si è già nel cuore delle Dolomiti, con decine di mete ed itinerari diversi a disposizione. Per i piccoli ospiti sono a disposizione piscina, Mini Club, teenie club, mucche e cavalli dei masi vicini da accarezzare,

Family Time di inizio primavera dal 21 al 29 marzo 2020

Accoglienti chalet e suite rendono perfetto il soggiorno mentre nel centro benessere Vita Alpina si rilassano grandi e piccini dopo aver esplorato le tantissime opportunità offerta dal territorio. Il Fun Bob a Monte Baranci è la pista per slittino estiva più lunga d’Italia ed un’esperienza immancabile di ogni vacanza. Il parco giochi per bambini Burg (Castello) promette divertimento e spensieratezza ed è una meta ideale per le gite.

Così come il parco divertimenti e il centro visite nella natura di Dobbiaco. Quando è meglio andare? Ogni stagione è quella giusta, ma se c’è un periodo strategico è proprio quello di primavera, quando le belle giornate sono cariche di speranza e i bambini hanno più spazio per muoversi e divertirsi. Ecco dunque che Post Alpina Family Chalets ha messo a punto una offerta esclusiva valida solo dal 21 marzo al 29 marzo e con tante sorprese.

Tutti i dettagli e i servizi del Family Time
al Post Alpina Family Chalets in Val Pusteria

Hotel Rosa degli Angeli

Siamo nel cuore del Parco nazionale dello Stelvio, immersi nella natura incontaminata e ancora selvaggia. L’Hotel Rosa degli Angeli, 3 stelle superior per famiglie con Centro benessere a Pejo (Tn) propone un ambiente piacevole e tipico, curato e professionale sempre pronto ad assicurare agli ospiti una vacanza perfetta. È il punto di partenza e di arrivo per innumerevoli escursioni con i bambini così come di percorsi in mountain bike e passeggiate a cavallo.

Il family hotel propone un programma settimanale di attività che spaziano dall’attività fisica alle visite culturali alle eccellenze del territorio, come il Caseificio di Pejo Paese, l’area faunistica e il giardino botanico. Le facilitazioni per le famiglie con bambini sono scaldabiberon, posateria dedicata, seggioloni al ristorante, menu dedicati, vaschette per il bagnetto in camera, fasciatoi. E tantissime attività e opportunità di svago. Imperdibile la merenda con torte e biscotti fatti in casa, zucchero filato e i popcorn con i personaggi delle fiabe.

L’offerta esclusiva dell’estate dal 14 al 21 giugno 2020

Innanzitutto le date dell’offerta esclusiva per l’estate 2020: solo dal 14 al 21 giugno. In questa settimana la vacanza in Trentino con l’Hotel Rosa degli Angeli di Pejo si arricchisce di servizi aggiuntivi, a iniziare dall’ingresso gratis al Centro benessere. Per i bambini si aprono le porte del Mini Club con attività didattiche e merenda tutti i giorni, dell’area gioco all’aperto con scivoli e casetta della ludoteca.

E poi il corso “In cucina Mamme e Bimbi“, la fiaba vicino al caminetto, la baby dance, il “Pazza Pizza Party Pejo“, le passeggiate alla scoperta degli animali del bosco. E va altrettanto bene alle mamme e ai papà con il programma di animazione ed escursioni, la serata settimanale di degustazione di prodotti locali, il risveglio muscolare mattutino, le tre sedute di acquagym a settimana.

Tutti i dettagli e i servizi dell’estate in Trentino
con l’Hotel Rosa degli Angeli