MENU DI NAVIGAZIONE

Ryanair, ecco tutti i nuovi voli dell’estate 2020 per risparmiare e viaggiare con i bambini

L’estate è ancora lontana? Non per Ryanair, forse la più famosa compagnia aerea low cost, che ha ufficialmente annunciato i nuovi voli dall’Italia per l’estate 2020 con oltre 500 rotte, di cui 30 nuovi voli estivi e 7 novità che collegheranno Alghero con Katowice e Marsiglia, Bologna con Cefalonia, Cagliari con Trieste e Breslavia, Pisa con Manchester e Verona con Dublino.

Calcolatrice alla mano, la compagnia trasporterà 43,2 milioni di passeggeri all’anno attraverso i 29 aeroporti italiani su cui opera. Più precisamente, le nuove possibilità di viaggiare con i bambini comprendono

  • 30 nuove rotte estive
  • 7 novità assolute: Alghero-Katowice (2 voli a settimana), Marsiglia (2), Bologna-Cefalonia (2), Cagliari-Trieste (2) e Breslavia(2), Pisa-Manchester (3), Verona-Dublino (3)
  • Più voli su 29 altre rotte, come Milano Bergamo-Lisbona (2 voli giornalieri), Bologna-Madrid (10 voli a settimana) e Cagliari-London Stansted (5 voli a settimana)

Sin da subito i passeggeri in partenza dall’Italia possono già prenotare le vacanze fino a ottobre 2020, usufruendo di tariffe più basse. Tutti i dettagli sono in questa infografica:

Altri consigli di viaggio: