MENU DI NAVIGAZIONE
Hot Wheels sbarca a Milano

Macchinine alla riscossa: Hot Wheels allo Street Show Quattroruote

Il 15 settembre in Corso Buenos Aires arriva lo Street Show Quattroruote, la manifestazione che porta per le strade di Milano tutte le sfaccettature del mondo dei motori, grazie a Quattroruote. Hot Wheels, il brand di macchinine più amato dai piccoli e  grandi, non poteva di certo mancare!

Hot Wheels è presente con uno stand dedicato dove i bimbi possono giocare con i famosi veicoli, provare tante piste diverse e inventare sfide sempre nuove: con Hot Wheels City ai bambini è assegnato l’arduo compito di salvare la città assediata dai dinosauri e di divertirsi a fronteggiare un feroce Triceratopo e un temibile T-Rex. Con la nuova linea di veicoli dalle ruote grandi Monster Trucks, in grado di affrontare ogni tipo di terreno, non ci sono più limiti alle sfide. Con Track Builder, la linea che permette di creare piste sempre nuove, scoprono nuove combinazioni per un divertimento senza confini.

Le sorprese non finiscono qui: Hot Wheels è presente anche a grandezza naturale grazie alla Hot Wheels Abarth. Il design Abarth si unisce al segno distintivo di ogni Hot Wheels che si rispetti: le storiche fiamme rosse e gialle rendono ancor più speciale il muso di questa versione, mentre le fiancate riportano il classico e inconfondibile logo Hot Wheels. Una vera e propria scarica adrenalinica anche solo per gli occhi. Grandi e piccini possono scattare tantissime foto insieme all’auto più amata di sempre e scoprire dal vivo tutti i dettagli e i particolari di una vera Hot Wheels.

Accetti la sfida di Hot Wheels?

Altri consigli di viaggio: