MENU DI NAVIGAZIONE
Idee ed offerte speciali per vacanze in montagna formato famiglia
Nausea da viaggio: viaggiare in tranquillità con i bambini con Humana Novomit Travel
I migliori hotel a misura di bambino selezionati, visitati e garantiti dal nostro team
Vacanze in Agriturismo selezionati con mamma e papà

Alla SPA con la mamma

green park resort wellness hotel per famiglie

Green Park Resort: alla SPA con la mamma

 

Conquistare un fine settimana lontane dalla routine della vita quotidiana e ritrovarsi, mamma e figlia, a condividere un momento di “intimità”, a tu per tu, immerse in una spa a raccontarsi e confidarsi i propri segreti di donne…La spa è da sempre il luogo ideale che unisce le diverse generazioni e permette di evadere e di vivere con i propri affetti piacevoli momenti di relax, dedicando del tempo alla cura di se stessi. La cornice perfetta per una vacanza all’insegna di coccole e confidenze è la Spa del Green Park Resort a Tirrenia, un’oasi di 2000 mq interamente dedicata al benessere, circondata dal verde, sulla costa tirrenica a pochi chilometri da Pisa. Tra un massaggio e una sauna, finalmente madre e figlia hanno il tempo di ritrovare la loro speciale complicità che le unisce da sempre.

Il pacchetto, si chiama “Beauty day come sorelle” il soggiorno proposto dal Green Park Resort che prevede una notte in camera doppia Deluxe; prima colazione; omaggio di benvenuto in camera all’arrivo; quotidiano preferito; 1 cena al ristorante Le Ginestre e trattamenti specifici a seconda dell’età.

Trattamenti compresi nel pacchetto:
percorso benessere con piscina con acqua riscaldata a 36° gradi, percorso idroterapico e thermarium con sauna, bagno turco, doccia tropicale, area relax e area fitness.
Per la madre:
– 1 “Sea Essentiel Jeunesse”, trattamento viso anti-ageing per ringiovanire la pelle e ridare tensione e nuovi equilibri al volto (50’);
– 1 “Satin pelle di seta”, trattamento esfoliante per una pelle morbida e rigenerata seguito da un massaggio corpo idratante e rilassante (90’)
– 1 manicure estetica (45’)
Per la figlia:
– 1 trattamento viso dermopurificante “Perfect visage” (60’);
– 1 Mass ‘actif” massaggio drenante e modellante specifico per gambe e glutei (60’)
– 1 massaggio rilassante ai piedi (30’)
– 1 manicure estetica (45’)

Prezzo del pacchetto in camera doppia deluxe a persona a partire da 300 Euro.
Valido dal 1 gennaio al 31 dicembre 2013.

Clicca qui per prenotare e/o richiedere informazioni su questa offerta speciale

Il Green Park Resort è circondato dal verde a pochissimi chilometri da Pisa. Le 148 camere sono disposte in cinque ville, arredate in stile contemporaneo, con la massima cura dei dettagli e dei comfort. Le ville sono immerse in una lussureggiante vegetazione mediterranea punteggiata dai vivaci colori di bouganville e hibiscus in estate, con due piscine all’aperto e una piscina riscaldata alla Spa. Assolutamente di rilievo la ristorazione, guidata dal giovane Executive Chef Luca Landi, Tre i ristoranti tra cui scegliere: “Le Ginestre”, più tradizionale e il ristorante gourmet “Lunasia”, il più trendy sia nel design che nella proposta di piatti (1 stella Michelin).

La Spa
La spa del Green Park Resort, è un vasto edificio dove un sapiente progetto architettonico ha creato un gioco di trasparenze che porta il verde degli alberi all’interno della hall. Al piano terra si trovano: il Thermarium, con bagno turco, sauna, docce cromo-aromatiche, bagni freddi; la grande piscina riscaldata rivestita a mosaico con cascate, idromassaggi, nuoto controcorrente; il percorso Kneipp caldo-freddo. Le 11 cabine per i trattamenti si trovano al primo piano e sono ambienti rilassanti, con le pareti celesti e il pavimento in teak. Sullo stesso piano, la terrazza solarium, l’american bar e la sala fitness affacciata sulla piscina.
Gli impianti del Centro Benessere sono ad alta tecnologia: Cullighan ha fornito piscine e idromassaggi; CMV le saune, il bagno turco e le docce; Air Machine le attrezzature fitness, mentre gli splendidi rivestimenti di mosaico sono di Sicis. Particolare attenzione è stata rivolta all’impianto di condizionamento che comprende sette zone con microclima diverso: piscina, palestra, hall, serra, spogliatoi, saune, camerini per trattamenti. Queste zone sono caratterizzate da temperatura e umidità relativa molto diverse. In particolare le stanze per i trattamenti individuali possono essere controllate singolarmente.
Il Centro Benessere del Green Park Resort è aperto tutto l’anno, anche ai non residenti. All’interno del Green Park Resort gli ospiti trovano due belle piscine scoperte di cui godere in estate, due campi da tennis utilizzabili anche con illuminazione artificiale, e un campo da minigolf.