MENU DI NAVIGAZIONE
Benelife Flora, benessere in viaggio per tutta la famiglia. Disturbi addio

Benelife Flora, benessere in viaggio per tutta la famiglia. Disturbi addio

humana travel benelife flora

Viaggiare, sì, viaggiare. Pronti ad andare in vacanza? Bagagli con tutto l’indispensabile, bambini di ottimo umore, mamma e papà desiderosi di godersi il riposo tanto atteso e fratelli maggiori disponibili ad aiutare i piccolini. Le opportunità sono tante e fortunatamente l’estate arriva puntuale ogni anno permettendo così di scegliere una destinazione sempre nuova ed entusiasmante per i bambini: meglio una città d’arte o un tour in bicicletta e in battello?

La visita ai musei per piccoli scienziati o un facile trekking in montagna per tutta la famiglia? Le possibilità di incuriosire e stimolare i più piccoli sono infinite ed è importante fare la scelta giusta per poi custodire la nuova vacanza nel cassetto dei migliori ricordi.

Prima di scegliere la destinazione, un ottimo inizio è pensare a come viaggiare e a come rendere l’esperienza di vacanza più serena possibile. Perché, si sa, ogni secondo è prezioso! L’auto è il mezzo più usato dalle famiglie in vacanza perché consente di fermarsi secondo le necessità e avere a portata di mano tutto ciò che occorre nel momento giusto. Una volta arrivati a destinazione, i più piccoli hanno quindi bisogno di adattarsi, di esplorare la camera dell’Hotel o di fare le prime amicizie.

Gli orari in vacanza non sono quelli rigidi della vita di tutti i giorni e quando il bambino si trova lontano da casa è un po’ scombussolato rispetto alla sua quotidianità. Di conseguenza l’organismo ne può risentire.

Fastidi intestinali? C’è la soluzione

E se una delle preoccupazioni più frequenti delle mamme in partenza è la salute del bambino, una delle ansie più comuni è il disturbo gastrointestinale.

humana benelife flora Si tratta di un malessere frequente anche se tende a colpire maggiormente i bambini o chi è alle prese con un sistema immunitario compromesso e  si verifica spesso quando si è in viaggio. La digestione è solitamente difficoltosa sia per la nausea provocata dal prosieguo del disturbo sia per la funzionalità alterata dell’intestino. Ma nessun allarme perché la soluzione è a portata di mano ovvero il probiotico per incentivare l’idoneo equilibrio della flora intestinale: piacevole per i bambini e tranquillizzante per i genitori.

Il prezioso aiuto per la flora batterica: Benelife Flora

Benelife Flora è il nuovo integratore alimentare prodotto da Humana per l’equilibrio della flora intestinale del bambino e di tutta la famiglia, con 6 miliardi di fermenti lattici probiotici vivi per l’equilibrio della flora intestinale, zinco per il ripristino della funzione del sistema immunitario, vitamine del gruppo B per il metabolismo energetico, vitamina B2 per ridurre stanchezza e affaticamento. La pratica confezione in bustine monodose permette di utilizzarla quando serve e con estrema facilità. Basta infatti versare il contenuto della bustina in un bicchiere, aggiungere mezzo bicchiere di acqua e mescolare fino a completo scioglimento e il gioco è fatto.

E a dimostrazione della sua facilità d’uso, Benelife Flora può essere sciolto in tutte le bevande fredde o tiepide non gasate al di sotto dei 37 gradi e perfino in alimenti come lo yogurt. E poi, altro aspetto interessante per i genitori, può essere assunto sia a stomaco pieno sia a stomaco vuoto grazie alla tecnologia della microincapsulazione. I fermenti lattici sono cioè gastroprotetti per una maggiore resistenza ai succhi gastrici. Come dire, Benelife Flora è il compagno affidabile della vacanza a cui poter fare sempre riferimento. A proposito, è consigliato anche agli adulti fino a 2 bustine al giorno (1 al dì per i bambini). Il gusto è neutro e privo di aromi e non contiene glutine e lattosio. Insomma, è davvero adatto a tutta la famiglia.

La garanzia? Gli oltre 65 anni di esperienza Humana

Se poi mamma e papà possono fare affidamento sui 65 anni di esperienza di Humana, azienda leader nello studio, sviluppo e produzione di alimenti per l’infanzia, allora si capisce perché Benelife Flora, sia diventato un fedele alleato per ogni viaggio.

Articolo sponsorizzato

Altri consigli di viaggio: