MENU DI NAVIGAZIONE
Idee ed offerte speciali per vacanze in montagna formato famiglia
Nausea da viaggio: viaggiare in tranquillità con i bambini con Humana Novomit Travel
Family Spa Hotel Le Canne *** Ischia il tuo hotel per bambini nel Golfo di Napoli
I migliori hotel a misura di bambino selezionati, visitati e garantiti dal nostro team

Inverno da mille e una notte

Non vi verrebbe voglia di trascorrere una bella settimana al sole con i vostri bimbi, in una struttura lussuosa dove si occupano di voi e dei vostri figli  con professionalità e dove potete praticare i vostri sport marini preferiti e la sera essere allietati da una buona animazione? Bene è possibile grazie a uno dei più affermati e solidi Tour Operator italiani: i Grandi Viaggi. IGV propone infatti per tutto gennaio e febbraio una settimana in pensione completa  negli Emirati Arabi precisamente a Ras Al Khaimah nella sua bellissima struttura Al Hamra Fort a soli € 990 (quota adulto, mentre quota bimbo € 495), voli da Milano tutti i Lunedì e da Roma e Venezia tutti i martedì eccetto il 28, 29 gennaio e il 25 febbraio.

Potrete godere di un mare bellissimo con spiaggia di sabbia fine, la struttura è direttamente sul mare, potrete fare escursioni nel deserto e nelle principali città degli Emirati quali Dubai e Abu Dhabi. Al club sono previste le seguenti attività: Gratuite: ginnastica acquatica, beach volley, vela (con catamarani), windsurf, bocce, minigolf, tennis (2 campi). A pagamento: sci nautico, banana boat, noleggio racchette da tennis, massaggi, escursioni.

Un tempio del relax per chi sogna il lusso e le mete più esclusive. Fascino esotico e atmosfera elegante per una vacanza da Mille e una Notte.

[Not a valid template]

per info:
Escursioni: segnaliamo qui di seguito alcune escursioni organizzate all’Al Hamra Fort (è richiesto un numero minimo di partecipanti).
Per richiedere informazioni su questi pacchetti manda una richiesta non impegnativa all’hotel Al Hamra Fort dei “i Grandi Viaggi”

DUBAI La città d’oro
Mezza giornata
Visita alla città più cosmopolita del Golfo: la famosa Moschea di Jumeira, il Creek, i Souk, i Grattacieli. Tour di ambientamento e culturale.

SHARJAH Città degli Emiri
Mezza giornata
Deliziosa cittadina ex residenza degli Eimiri: visita al forte, al Souk Al Marquasi, alla Moschea di King Faisal, al nuovo mercato dell’oro.

SAFARI NEL DESERTO
Mezza giornata (con cena)
Entusiasmante escursione tra le dune del deserto: evoluzioni galleggiando tra la sabbia e visita ad un ranch di dromedari.
A fine safari possibilità di sciare sulla sabbia. Al tramonto cena sotto le stelle, tatuaggi con hennea, narghile e danza del ventre.

DUBAI MALL Burj Khalifa
Mezza giornata
Si raggiunge il nuovo quartiere “Dubai Dowtown” passeggiando sotto la torre più alta del mondo, tentati da “vetrine” per tutti i gusti.

MALL OF EMIRATES
Ski Dubai
Mezza giornata
Pomeriggio tra i negozi di “griffe”, la moda e l’elettronica. Per chi lo desidera acquisto in loco di skipass per sciare a – 5° sulla neve del deserto.

ABU DHABI La capitale
Giornata intera
Grazie alla nuova autostrada si arriva alla capitale costruita su isole e unita da ponti. Tour della città: il centro dell’artigianato, il Forte Husan, la Gran Moschea di Sk Zayed. Passeggiata lungo la Corniche e pranzo nel “shopping mall”.

FIORDI DELL’OMAN
Giornata intera
Attraversando il confine dopo circa due ore dalla partenza si giunge al porto di Kassab. Utilizzando una tipica imbarcazione omanita viene effettuata la navigazione tra i fiordi della penisola di Mussandam, prima dello stretto di Hormuz. Possibile incontro con i delfini. Pranzo servito in barca in stile orientale.

MINI CROCIERA NELLA BAIA
In serata
A bordo di un “dhow” si naviga lentamente lungo il Creek di Dubai fino al mare aperto. Si può ammirare lo splendido panorama della città notturna. Durante la navigazione verrà servita una cena a buffet con cucina internazionale e con sapori orientali.

CENA ALLA “VELA” (Burj al Arab)
Dopo aver raggiunto la “Vela” si possono ammirare gli ambienti dell’albergo più “chiaccherato” del mondo. La cena è servita presso il buffet restaurant davanti alle fontane.
Escursione si richiesta impegnativa, soggetta a disponibilità.

Per richiedere informazioni su questi pacchetti manda una richiesta non impegnativa all’hotel Al Hamra Fort dei “i Grandi Viaggi”