MENU DI NAVIGAZIONE
Caffarel festeggia il compleanno di Barbie

Barbie e Caffarel che coppia! Ecco la festa per i 60 anni

Caffarel rende omaggio all’icona della cultura pop mondiale con una collezione composta da dolci cuori di cioccolato al latte racchiusi da un brillante incarto rosa, una scatola di latta a forma di cuore che racchiude golose sferette di morbido cioccolato al latte e una dolce rosa sempre di cioccolato al latte di colore rosa. La grafica delle confezioni riprende le immagini celebrative del 60esimo anniversario e vede raffigurata l’iconica e riconoscibilissima Barbie First Doll del 1959, con costumino a righe e occhiali da sole.

L’11 aprile dalle 15 alle 18 la Caffarel Boutique di Torino apre le porte del mondo magico del cioccolato Caffarel ai piccoli ammiratori della bambola più amata di sempre per festeggiare insieme il 60esimo anniversario con numerose attività a tema. Dalla sua nascita Barbie colora i sogni delle bambine, per questo motivo nel dehors del negozio tutti i partecipanti possono dare spazio alla loro fantasia disegnando la propria coloratissima versione di Barbie mentre all’interno dello store è possibile guardare da vicino le Barbie da collezione che hanno ispirato la linea celebrativa firmata da Caffarel.

Un pomeriggio così speciale deve essere ricordato in un modo unico. Non può mancare il photobooth più iconico: basterà entrare nella box di Barbie, mettersi in posa come si preferisce e ricordarsi che #puoiesseretuttociòchedesideri. Condividendo le foto su Instagram con gli hashtag #Caffarel1826 e #Barbie60, si diventa protagonisti delle stories di @Caffarel1826. Nell’elegante cioccolateria si può scegliere tra una selezione di prodotti realizzati per festeggiare la Pasqua con l’alta qualità del cioccolato Caffarel e si può degustare una golosa proposta creata per la speciale occasione.

Altri consigli di viaggio: