MENU DI NAVIGAZIONE
Terme Catez, Slovenia: attimi di pura felicità con tutta la famiglia

Terme Catez, Slovenia: attimi di pura felicità con tutta la famiglia

Terme Catez con i bambini in inverno
Riviera Termale per iniziare al meglio, l’angolo di paradiso delle Terme Catez vi aspetta con i bambini. Le Terme di Catez sono il luogo ideale dove trascorrere attimi di pura felicità con tutta la famiglia. Per ricaricare le energie non c’è niente di meglio della Riviera Termale che con la sua area benessere offre soluzioni per tutti i gusti e tutte le età: che faranno vivere esperienze indimenticabili. Per questi mesi invernali le Teme Catez offrono pacchetti speciali per chi desidera soggiornare presso le loro strutture

Siete già stati travolti dal ritmo frenetico del primo messe dell’anno e non vedete l’ora di concedervi un po’di relax? È il momento giusto per programmare una vacanza in una location da sogno, le Terme Catez in Slovenia. Un centro termale che incanta i più grandi grazie alle sue numerose aree benessere che consentono di trascorrere attimi di puro relax rigenerando il fisico e la mente. Le Terme Catez pensano anche ai bambini offrendo laboratori, animazione e attività sportive adatte a tutti.

La Riviera Termale Invernale, il più grande complesso di piscine coperte, è l’angolo di paradiso perfetto per rilassarsi e allo stesso tempo divertirsi con tutta la famiglia. Il nuovo look della Riviera Termale, ideato per richiamare l’ambiente naturale, è tutto da scoprire e vi lascerà a bocca aperta.

Gli amanti della tranquillità sono attesi sotto le tre cupole della Riviera Termale per godersi piscine, vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori. Dalla Riviera Termale è possibile accedere al Parco Saune che con la sua superficie di 1.500 mq, offre 8 diverse saune tra cui poter scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti. Alla fine dei trattamenti è possibile godersi il sole d’inverno sull’ampio terrazzo.

I più giovani possono scatenarsi tra i giochi acquatici con il toboggan trampolino o kamikaze, il toboggan black hole con effetti luminosi, il castello dei pirati e molto altro ancora! Presente anche per quest’anno la pista di pattinaggio coperta presso la pasticceria di Urska.

Dove dormire

Per il periodo compreso tra gennaio e aprile, gli alberghi del polo termale (Hotel Terme**** e Hotel Toplice****), propongono pacchetti speciali comprensivi di soggiorno gratuito per i ragazzi fino ai 12 anni e di uno sconto del 15% per la terza persona adulta.

Inoltre per i più piccoli è previsto un ricco programma di animazione che li intratterrà tra un tuffo e una pattinata sul ghiaccio.

 

Altri consigli di viaggio: