MENU DI NAVIGAZIONE
Vacanza in famiglia alle Terme Catez: feste invernali nella rinnovata Riviera Termale

Vacanza in famiglia alle Terme Catez, Slovenia: feste invernali nella rinnovata Riviera Termale

Terme Catez con i bambini in inverno

Manca davvero poco all’arrivo delle festività invernali! È ora di programmare una vacanza in famiglia in una location da sogno, le Terme Catez in Slovenia. Un luogo da fiaba dove i bambini passeranno giornate spensierate tra giochi acquatici, laboratori, animazione e attività sportive per tutti i gusti. Un paradiso anche per gli adulti che nelle numerose aree relax passeranno piacevoli momenti all’insegna del benessere, per ricaricare il fisico e la mente.

Ad attendere tutti gli ospiti, una novità assoluta: la Riviera Termale Invernale, lo spazio coperto con oltre 2.300 mq di superfici acquatiche, è stato rinnovato con l’inserimento di nuovi arredi nell’area ristoro e con l’introduzione di realistici giardini che con i loro colori, ricreano un perfetto ambiente naturale.

Qui il divertimento è assicurato grazie alle numerose attrazioni a disposizione di tutta la famiglia: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici (toboggan trampolino o kamikaze, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati, etc.) mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori.

Dalla Riviera Termale Invernale è possibile accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti. Alla fine dei trattamenti è possibile riposarsi sull’ampio terrazzo.

Per Natale ecco dove dormire alle Terme Catez

In vista delle feste natalizie, gli alberghi del polo termale (Hotel Terme****, Hotel Toplice****, Hotel Catez***), propongono speciali pacchetti comprensivi di soggiorno gratuito per i bambini sotto i 4 anni o con riduzioni di prezzo per i ragazzi fino ai 12 anni.

Per chi si sposta in camper o per chi semplicemente predilige una soluzione che faccia sentire più “a casa”, è possibile pernottare in una delle 250 piazzole che compongono l’area camping o presso gli appartamenti, che si dividono nelle tipologie classic, superior e lusso.

 

Altri consigli di viaggio: