MENU DI NAVIGAZIONE
Gardaland di notte: fantasia, sogni e fiabe fino alle ore 23

Gardaland di notte: fantasia, sogni e fiabe fino alle ore 23

Gardaland di notte. Sì, proprio così: il famoso parco dei divertimenti si trasforma in un luogo ancora più suggestivo grazie alle luci, alle musiche, ai colori e alle attrazioni del Parco by night. Fino al 9 settembre l’orario di apertura viene prolungato fino alle 23, offrendo ai bambini (e ai genitori!) 5 ore in più di divertimento, panorama del lago sotto le stelle incluso. Benvenuti nella quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni e delle fiabe. Dalla lussureggiante giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti da mille e una notte: Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure per una notte indimenticabile.

Gardaland 2018: cosa fare e vedere con i bambini

Fino al 9 settembre bambini, mamme e papà possono scoprire le novità offerte dal parco per la stagione 2018, a iniziare da Peppa Pig Land, un’area tutta dedicata al mondo dei simpatici maialini. Ecco allora la Casa di Peppa Pig con tanto di possibilità di incontrare Peppa e George e divertirsi con tre nuove attrazioni. I bambini hanno l’opportunità di salire a bordo dei vascelli pirata nell’attrazione Isola dei pirati, del Trenino di Nonna Pig o della Mongolfiera di Peppa Pig per scoprire il fascino del parco dall’alto. E che dire dell’occasione di saltare nelle famose muddy puddles e incontrare di persona l’amata beniamina?

Di divertimento in divertimento, la ben nota attrazione I Corsari si presenta in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso. Per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, Gardaland propone una versione in 4D da 15 minuti del film campione di incassi San Andreas, avventura al cardiopalma tra i grattacieli americani. E naturalmente ci sono gli show e le esibizioni di grande livello per una pausa carica di pathos, con due originali nuovi spettacoli: Gardaland on Broadway, medley di memorabili musical e 5 Elements, un viaggio alla scoperta di un mondo segreto nel cuore del pianeta Terra. Infine (ma non per ultimo!), l’immersione nei fondali sottomarini grazie a Gardaland Sea Life Aquarium. Un’anticipazione? Il curioso Pesce Napoleone…

Famiglie protagonisti sui social

Quest’anno Gardaland ha deciso di coinvolgere il mondo dei social network. Gli ospiti diventano co-protagonisti dello spettacolo serale scattando foto della loro spensieratezza nel parco divertimento e condividendole su Instagram con l’hashtag #generazionegardaland. Le immagini più belle sono poi inserite in un video proiettato sul ledwall in Piazza Valle dei Re. Per una sera bambini, mamme e papà diventano protagonisti e testimoni del divertimento di Gardaland.

 

Crediti fotografici: Ufficio Stampa Gardaland