MENU DI NAVIGAZIONE
Bontà che si mangiano da sole: Milkymerenda e Frullyfrutta

Bontà che si mangiano da sole: Milkymerenda e Frullyfrutta

La cremosità del latte e la genuinità della frutta biologica, sempre a portata di mano

Mare o montagna fa poca differenza perché ovunque ti trovi puoi avere sempre a portata di mano la soluzione per uno spuntino dopo un pomeriggio di giochi o una passeggiata in famiglia.

Grazie a Humana hai una doppia soluzione:

  • Milkymerenda, la bontà cremosa ideale per i più piccoli ma ottima anche per i più grandi, e super pratica da consumare soprattutto fuori casa
  • Frullyfrutta, 100% frutta biologica perfetta per non rischiare di rimanere senza frutta anche in vacanza

Cos’hanno in comune? La qualità e la sicurezza di Humana, grazie alle quali tutti gli ingredienti sono selezionati per aiutare i più piccoli a crescere secondo natura. Come puoi resistere?

La merenda ideale dei bambini? Nutriente e poco calorica

La merenda rappresenta un momento importante nella giornata dei bambini. Serve infatti da spezza-fame ed evita che le ore di digiuno tra colazione e pranzo o tra pranzo e cena diventino troppo lunghe per le piccole pance. Questo pasto deve essere nutriente e non troppo calorico: come spiegano gli esperti, una corretta merenda è chiamata a fornire tra il 5 e il 10% delle calorie giornaliere per poter riprendere le attività alla grande. Anche e soprattutto in vacanza, quando i bambini, a stare fermi, non ci pensano affatto.

Se la merenda è vissuta dai più piccoli come uno svago e una piacevole pausa in cui scoprire nuovi sapori, questa può essere anche un momento per iniziare a conquistare sempre più autonomia, mangiando da soli, per questo Milkymerenda è ciò che fa per loro.

A merenda come alternativa o come pratico fine-pasto, puoi provare i nuovi Frullyfrutta Humana, per aiutare il tuo bimbo a scoprire il gusto autentico della frutta. In ogni fase della crescita, infatti, la frutta ha un ruolo di primaria importanza: sin dai primi mesi di vita, è importante che il bimbo si abitui al sapore vero dei cibi e a mangiare in modo vario ed equilibrato, ponendo così le basi per una corretta alimentazione futura.

Milkymerenda e Frullyfrutta sono adatte a tutta la famiglia: possono infatti essere offerte con il cucchiaino ai più piccoli o consumate direttamente dalla confezione dai più grandi.

Milkymerenda: buona e pratica, per i bambini e per mamma e papà

È buona, è nutriente ed è facilissima da usare. Tre ragioni per cui Milkymerenda è la tua alleata ideale quando sei in vacanza o fuori casa ed arriva l’ora della merenda. Provalo nelle tre varianti allo yogurt (bianca, banana e frutta mista) e nelle due al latte (cacao e vaniglia) perché ad ogni bambino spetta la sua personalissima Milkymerenda. E mentre loro gustano la loro merenda, anche mamma e papà sorridono perché Milkymerenda contiene calcio, necessario per la normale crescita e lo sviluppo delle ossa nei bambini. Inoltre, sono disponibili nella pratica e divertente confezione da spremere. Puoi trovare Milkymerenda in farmacia, anche su ordinazione, o nei negozi e nelle catene specializzate. Nelle varianti yogurt possono essere consumate a partire dai 6 mesi, mentre quelle al latte dai 10 mesi. Tutto molto facile da ricordare.

Frullyfrutta: amica dei bambini, alleata dei genitori

Stessi vantaggi, medesima facilità d’uso e soprattutto identica bontà per i Frullyfrutta. Indicati per bambini dai 6 mesi, puoi scegliere fra tre diversi gusti: mela e pera, mela e banana o mela, pera e fragola, tutti rigorosamente senza zuccheri aggiunti. Qualunque sia la decisione è certamente quella giusta. Ottimi quando la famiglia è fuori casa per un pomeriggio o per una vacanza più lunga, è facile che i bambini ne diventino golosi perché sono irresistibili: realizzati con frutta italiana 100% biologica, sono un invito a giocare. Già, perché anche in questo caso la pratica confezione dei Frullyfrutta è pensata per stimolare l’indipendenza del bambino e aiutarlo a crescere secondo natura. La mamma ringrazia perché, alle prese con mille cose da fare e da portare per i piccolini, trova nel Frullyfrutta un formidabile alleato di tutti i giorni.