MENU DI NAVIGAZIONE
SPA per famiglie e bambini nei Falkensteiner Hotel

SPA per famiglie e bambini nei Falkensteiner Hotel

Falkensteiner Hotel spa per bambini e famiglie
 
I Falkensteiner Hotels & Residences ospitano speciali Falky Kinder SPA, per condividere il wellness con i piccoli tra piscine, giochi d’acqua e massaggi. Ecco gli alberghi top con SPA per bambini, tra Austria, Croazia e Italia.Condividere momenti di relax con i bambini rafforza la fiducia reciproca e rende speciale la vacanza. Per questo gli hotel che hanno creato Spa per bambini sono sempre più apprezzati dai genitori e dai loro figli, i quali si divertono nel provare nuove esperienze, si rilassano dopo essersi scatenati tra scivoli e piscine, si sentono complici nel trascorrere del tempo diverso con mamma e papà. Per le bambine e i bambini è come entrare in un mondo magico, in cui provare nuove emozioni. Inoltre, i trattamenti studiati per i piccoli fanno bene. Ecco perché con i Falkensteiner Hotels & Residences e con le Falky Kinder SPA, il wellness si vive anche in famiglia.

Austria

Charme alpino e 60mq di Baby SPA in Carinzia. Un centro benessere di 2mila mq e una SPA di 60 mq tutta dedicata ai piccoli ospiti, che possono giocare sullo scivolo d’acqua, nuotare nella piscina e poi rilassarsi nella sauna e nel bagno turco, le cui temperature non superano i 50°. Sono gli spazi benessere del Falkensteiner Hotel Cristallo, situato a 1.600 metri di altitudine – dove le allergie sono bandite – nel bellissimo comprensorio escursionistico del Monte Katschberg, in Carinzia (Austria).

Una struttura con 135 camere e suite, che colpisce per lo charme alpino e per l’ambiente familiare, per tutte le attenzioni e i servizi dedicati a grandi e piccoli. Il miniclub Falky-Land fa divertire i bambini a partire da 3 anni, seguiti da animatori professionisti per tutto il giorno. Gonfiabili, area giochi, play corner con biliardo, cucina ad hoc, attrezzature per neonati, un variegato programma di intrattenimento, per scoprire le Alpi della Gurktal e poi rigenerarsi con mamma e papà nella Falky SPA.

Massaggi speciali per i piccoli e nuovi giochi in acqua, nel Katschberg. Dopo la ristrutturazione, a luglio 2018 il Falkensteiner Club Funimation Katschberg  – a 1.600 metri di altitudine in Carinzia con 185 camere e suite – spalanca le porte alle famiglie per un’estate di divertimento e puro relax. Il mondo acquatico di Falky sarà ancora più grande e per i bambini ogni giorno ci sarà una nuova avventura tra la piscina e la piscina gonfiabile, lo scivolo gigante e le strutture per la ricerca del tesoro nell’acqua. L’Acquapura SPA di 2mila mq è immersa nel regno naturale alpino del Katschberg, da ammirare dalla piscina esterna. I bambini saranno guidati in esperienze di wellness da condividere con i genitori.

Prima tutto, i piccoli faranno un colloquio con gli esperti del centro benessere, che li aiuteranno a scegliere le tipologie di massaggio ideali per loro, a seconda del carattere e delle necessità. Si possono provare massaggi stimolanti, equilibranti o tranquillizzanti. E poi i piccoli potranno divertirsi con i trattamenti curativi ed estetici pensati per loro. Oltre agli spazi benessere, nel nuovo Falky Land di 1000 mq, i mini vacanzieri saranno catapultati nel mondo delle fiabe di “Falky e il drago della foresta”, un’altra novità dell’estate 2018, che si aggiunge al parco avventura e alla parete per le arrampicate, al cinema, teatro, zona baby, l’area giochi e le tante attività organizzate in hotel.

Croazia

Il bagno turco e l’igloo nella mini SPA di Punta Skala. Nella paradisiaca penisola sostenibile del Falkensteiner Hotels & Residences Punta Skala che si estende nel mare cristallino della Croazia, il Falkensteiner Family Hotel Diadora, 250 camere e suite vicino Zara, è il luogo speciale per le famiglie e per i mini ospiti. Oltre ad un attrezzatissimo parco giochi, c’è il parco acquatico, in cui i bambini (anche i piccolissimi con i genitori) possono nuotare nelle piscine esterne lanciandosi in acqua sullo scivolo e poi lasciarsi trasportare dal canale della corrente, sguazzare nella piscina gonfiabile e navigare sulla nave dei pirati di Falky.

I momenti più rigeneranti sono nella Falky Spa con piscina interna, giochi d’acqua, piscina con scivolo, igloo e bagno turco per i piccoli. L’hotel organizza anche corsi di nuoto per neonati, bambini e adulti. Il centro benessere di 2mila mq con piscina interna e le 3 piscine esterne ospita anche una sauna finlandese, bagno turco, area relax, giardino wellness e vasca con acqua fredda per mamma e papà. Ricchissimo il programma di animazione e non manca un asilo nido con zona riservata ai bebè.

Italia

Il laghetto per i bimbi e la SPA con hamam per la famiglia in Alto Adige. Un laghetto naturale privato con area separata per i più piccoli, un grande parco avventura, l’area Kneipp per tutta la famiglia. Il benessere è a misura di piccoli ospiti e dei loro genitori nel Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof di Casteldarne (BZ) in Alto Adige, tra le splendide Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO). Il resort alpino che ai bimbi appare come il regno delle fiabe e della natura, si trova nell’area vacanze del Plan de Corones, a pochi km da Brunico.

L’area benessere Acquapura SPA su 2mila mq, con una grande piscina coperta per tutta la famiglia e con la piscina esterna riscaldata che accede direttamente sul lago, ospita per grandi e piccoli un’area benessere con hamam, private SPA, varie sale in cui bambine e bambine possono condividere con mamma e papà massaggi classici ed energetici, vari bagni ed impacchi profumati, trattamenti corpo e viso pensati per loro.

Fuori il divertimento continua con i giochi d’acqua e le navigazioni in zattera, mentre i genitori prendono il sole sul prato. Nel parco avventura dell’hotel si può giocare a calcetto, fare arrampicata, divertirsi con la slackline e il tavolo da ping pong. Anche i bebè hanno un’area per giocare sul lago. All’interno, invece, il Falky-Land è un mondo su 2 piani, con piscina di palline, cinema, scivolo, discoteca, bricolage, calcetto e tanti giochi. L’assistenza è garantita e i bimbi sono protagonisti di programmi studiati a seconda delle diverse età.