MENU DI NAVIGAZIONE
Ponte del 2 Giugno: le offerte dei migliori Family Hotel

Ponte del 2 Giugno: le offerte dei migliori Family Hotel

offerte family hotel per il ponte del 2 giugno

C’è una distanza di soli 19 giorni tra la festa del 2 giugno e l’inizio dell’estate, almeno secondo il calendario. Da una parte c’è l’ultimo dei ponti primaverili, utile per un gustoso assaggio delle vacanze alle porte. Dall’altra l’inizio della stagione della spensieratezza per eccellenza.

Anche e soprattutto per i bambini, che vedono chiudersi alle loro spalle i portoni delle scuole. Cosa fare nei giorni del ponte del 2 giugno? Quali sono i migliori appuntamenti per le famiglie? Cosa vedere con i bambini approfittando (si spera) del bel tempo?

Le occasioni per trascorrere queste giornate di vacanza sono numerose perché sono tantissime le proposte. All’aria aperta per una gita fuori porta o in città per visitare musei e palazzi d’interesse storico, basta lasciarsi ispirare dai desideri del momento e sfogliare il calendario delle opportunità. Proprio in questo periodo la macchina organizzativa al mare o in montagna si mette definitivamente in moto e sono gli stessi hotel in cui soggiornare a fornire le giuste dritte.

E allora, meglio un tuffo nelle acque cristalline di una spiaggia o una randonnée verso i picchi dell’entroterra? A ogni famiglia la personalissima scelta su come e dove trascorrere il ponte del 2 giugno con i bambini.

Ponte del 2 Giugno 2018: le offerte dei migliori Family Hotel

Ed ecco che lungo tutto lo stivale italiano le opportunità di passare qualche giorno in relax per il weekend ponte del 2 giugno non si sprecano, vediamone alcune:

…. non ti resta che scegliere una destinazione e prenotare una di queste belle offerte per risparmiare e iniziare l’estate in allegria con tutta la famiglia!

Altri consigli di viaggio: