MENU DI NAVIGAZIONE

Resort Le Dune il paradiso è qui

Resort Le Dune il paradiso è qui

E’ risaputo che il mare della Sardegna è tra i più belli del mondo, un paradiso con spiagge di sabbia bianca, acque color smeraldo, rocce modellate dall’acqua e dal vento fino alle incredibili ricchezze archeologiche e naturalistiche.

Il Resort Le Dune si estende su un parco di 280.000 mq sulla costa di Badesi Marina lungo una spiaggia di oltre 8 chilometri nel Golfo dell’Asinara, nel nord Sardegna. Il Resort, fra i più completi della Sardegna, offre la possibilità di scegliere tra cinque hotel, 10 ristoranti, 6 piscine, parchi attrezzati con piscina per bambini, un centro benessere & SPA e numerose attività sportive e ricreative che costituiscono un punto di incontro tra i gusti dei grandi e dei piccoli, per una vacanza rilassante per i genitori e stimolante e divertente per i ragazzi.

Tra i servizi gratuiti la scuola di vela e l’uso di catamarani, canoe, campi da tennis, tiro con l’arco, campo da calcetto e pallavolo, balli, tornei con un’allegra e professionale equipe di istruttori. Il Resort dispone inoltre uno staff di professionisti che si prende cura dei bambini, per 6 giorni alla settimana, da 18 mesi in su nei Baby club (18 mesi- 4 anni), Mini e Junior club (4-13 anni) e Young club (13 -17 anni): un servizio gratuito con un programma sempre nuovo e ricco di iniziative. A loro disposizione spazi aperti, coperti e piscine creati a “misura di bambino” che hanno permesso a Delphina di essere più volte premiata dai Tour Operator europei per le attenzioni dedicate ai più piccoli.

Innanzitutto il Villaggio Fantasia, un’area di circa 10.000 mq con parco giochi e piscina tra dune di sabbia e ginepri, l’accampamento degli indiani, il Fort Rock, il fortino dei cow-boy o ancora il castello Duneland con laboratori creativi, area giochi e cinema, spazio morbido, saletta relax “Pisolo” con culle, nursery e biberoneria disponibile 24 ore (con sterilizzatore, mixer, scaldabiberon), ma anche una saletta ristorante “Peter Pan” per stare tutti assieme con gli amici animatori, aperto anche a cena per i più piccini. Il dopo cena è allietato dall’appuntamento con la baby dance per scatenarsi con Delphina, la tenerissima mascotte del Resort. Con l’arrivo della nuova stagione, il Resort & SPA Le Dune propone incredibili novità tra cui un nuovo parco giochi nella piazzetta centrale, una piscina per soli bimbi con giochi d’acqua o ancora l’Orto Biologico e la Voliera, un percorso educativo per scoprire la natura e imparare giocando. Al “Peperone Orto Biologico” i bambini potranno fare la scoperta delle piante mediterranee osservando e curando le varie fasi dal seme al frutto. Alla grande Voliera invece sarà possibile osservare i coloratissimi pavoni, le anatre, la crescita dei pulcini oppure raccogliere le uova fresche che, assieme agli ortaggi, verranno poi consumati al ristorante “Peter Pan”.

Gli adulti invece potranno godere di una ristorazione capace di soddisfare tutti i gusti con sceltra tra 10 ristoranti. (cucina tipica, vegetariana, etnica e ancora pizzeria, grigliate di pesce, cucina internazionale etc). A loro disposizione anche il nuovissimo Centro benessere “Le Sabine” con piscine multi getto all’aperto, salutari sabbiature (specialità del centro), cabine per massaggi e trattamenti di benessere e bellezza, un’ampia palestra cardio-fitness, bagno turco e area relax.

Dedicate a tutta la famiglia sono invece le escursioni via mare o via terra alla scoperta delle realtà più affascinanti del Nord Sardegna. Tra queste il tour delle isole dell’Arcipelago di la Maddalena per fare ogni giorno un bagno in angolo di paradiso o ancora l’escursione verso le isole francesi della Corsica e Bonifacio grazie ad una flotta di imbarcazioni di proprietà. Per chi è curioso di esplorare il fondale cristallino dei mari galluresi con maschera e boccaglio può scegliere il Sea Safari, divertente escursione guidata che prevede anche la ricerca e l’avvistamento dei delfini. Anche l’entroterra gallurese è una terra tutta da esplorare per incantevoli passeggiate alla scoperta della flora e della fauna locali; imperdibile la suggestiva “Valle della Luna” ad Aggius che risveglia scenari fantasiosi, il Museo del Banditismo o ancora il Meoc, il museo etnografico più grande di tutta la Sardegna alla scoperta degli antichi mestieri o dei segreti della tessitura.

Resort Le Dune per maggiori informazioni e/o prenotazioni