MENU DI NAVIGAZIONE
Dolomiti Paganella Family Festival 2018

Dolomiti Paganella Family Festival 24-30 Giugno 2018

Paganella Family Festival

Sull’Altopiano della Paganella le vacanze con i bambini in Trentino hanno un posto speciale: il Dolomiti Paganella Family Festival, un evento pensato per regalare una settimana allegra e divertente per i più piccoli e senza pensieri per i genitori. Paganella uno dei comprensori più family oriented di tutta Italia è ormai già da qualche anno specializzata nell’accoglienza delle famiglie che amano la montagna.

Durante il Dolomiti Paganella Family Festival ogni giornata è infatti dedicata ai bambini con giochi, gare e appuntamenti in compagnia di clown e giocolieri, ma anche tante attività didattiche e ludiche per conoscere da vicino le numerose attrattive offerte dall’Altopiano della Paganella.

Quella dedicata alla famiglia è un’offerta impareggiabile grazie a manifestazioni come il Dolomiti Paganella Family Festival, che dal 24 al 30 Giugno 2018 torna con un nuovo programma ricchissimo di offerte e attività capaci di regalare momenti indimenticabili a tutta la famiglia, grazie ai numerosissimi eventi e parchi tematici che fanno la felicità dei bimbi, ma anche di mamma e papà, che possono godersi momenti di relax in tranquillità.

Il Dolomiti Paganella Family Festival attira sulle Dolomiti del Brenta circa 500 famiglie, che usufruiscono, grazie a sconti e offerte dedicate, di corsi di nuoto, tennis, mountain bike, canoa, equitazione, trekking, pesca, giochi campestri e gare di abilità con i genitori.

Tema di questa edizione 2018 è l’astronomia: osservare e imparare a conoscere le stelle, visitare il planetario e camminare sotto il riflesso del cielo illuminato quando fa sera.

Oltre a un fitto programma di appuntamenti che comprende anche fantastici educational che mirano a far conoscere il territorio del comprensorio della Paganella e i suoi meravigliosi paesaggi e panorami: la visita al Parco Faunistico di Spormaggiore, i laboratori creativi e le fattorie didattiche, corsi di cucina per bimbi e cacce al tesoro tutto da scoprire e da vivere insieme!

Senza dimenticare poi l’animazione e le feste sul meraviglioso Lido di Molveno sull’omonimo lago, la seconda distesa d’acqua balneabile del Trentino, uno scenario unico e indimenticabile dove trascorrere momenti di relax e ricreazione in coppia o in famiglia.

Sono inoltre davvero vantaggiose le offerte delle strutture ricettive, altamente specializzate per l’accoglienza delle famiglie. Basti pensare che il pacchetto settimanale comprensivo delle attività di animazione per tutta la famiglia per 2 adulti e un bambino fino ad 8 anni in hotel*** parte da € 915,00.

Per maggiori informazioni: www.visitdolomitipaganella.it

Altri consigli di viaggio: