MENU DI NAVIGAZIONE

Hotel Miralaghi Chianciano Terme

hotel miralaghi chianciano terme sensoriali

Un indirizzo eccellente l’Hotel Miralaghi per rilassarsi alle Terme di Chianciano

Nella splendida cittadina di Chianciano terme in posizione panoramica sul magnifico paesaggio umbro toscano, L’Hotel Miralaghi offre ai suoi ospiti la possibilità di una splendida vacanza relax fra Terme, buona cucina e cultura.

L’Hotel Miralaghi è collocato in prossimità dei centri termali, dei Parchi e delle Terme Sensoriali e davanti ( circa 50 mt.) al centro sportivo Acquateam dove in un ampio parco con percorsi pedonali e ciclabili di ca. 2 km si trovano quattro piscine olimpioniche coperte e scoperte, palestra, area fitness, miniclub con babysitter.

L’hotel, modernamente ristrutturato, offre 55 camere con ogni comfort: tv , radio, cassaforte, balcone, frigobar, asciugacapelli. La cucina è particolarmente curata, attenta ai sapori della buona tradizione toscana, spesso rivisitata con creatività e fantasia privilegiando l’uso dei sani prodotti naturali.

Vengono proposti menu per intolleranze alimentari al glutine e a basso contenuto calorico per regimi alimentari controllati, menu per bambini con piatti e bicchieri colorati. Servizio seggiolone e pasti gratuiti per neonati.

La sera è possibile rilassarsi presso la sala piano-bar per ascoltare buona musica, inoltre sale di intrattenimento, sala bar, terrazza solarium, parcheggio e autorimessa privata.

Dal 1950 l’ospitalità e l’accoglienza al Miralaghi sono garantiti direttamente dalla Famiglia Gambacurta.