MENU DI NAVIGAZIONE

Estate 2016: Folies Royal a Sanremo per tutta la famiglia

luxury family hotels a sanremo

Più di 100 appuntamenti per le serate a bordo piscina del Royal Hotel ***** di Sanremo dove gli ospiti più importanti sono le famiglie con i bambini! Ogni sera una proposta, per un’estate intera di musica e intrattenimento: ritorna Folies Royal, la programmazione tutta dedicata al live show nell’esclusiva location 5 stelle del Royal Hotel, albergo di grande charme e straordinaria eccellenza della Riviera turistica.

73 le serate nel corso delle quali troveranno spazio più di 100 spettacoli, nell’incantevole cornice del Ristorante “Corallina”, fiore all’occhiello dell’albergo, luogo di grande fascino, circondato da un parco lussureggiante e impreziosito dalla piscina d’acqua di mare.

Il ricco calendario coprirà il periodo estivo fino a domenica 4 settembre. Tutte le serate estive saranno animate da eleganti dj set ed esibizioni live musicali, introdotti in alcuni giorni della settimana da show e laboratori dedicati all’ intrattenimento per i più piccoli: un appuntamento fisso quindi, si svilupperà in una proposta rinnovata di artisti, dal taglio giovane e di classe, con un’attenzione particolare alla ricerca della qualità e della raffinatezza.

L’intera famiglia come il pubblico più giovane e variegato, potrà godere del momento dell’aperitivo o della cena a bordo piscina, accompagnato da uno spettacolo sempre diverso, con lo sfondo di uno scenario esclusivo. Il Royal Hotel si conferma dunque realtà molto attenta ai suoi ospiti quanto rivolta alla città, per chiunque voglia regalarsi una serata da ricordare, una cena-evento in una cornice unica.

In particolare per le famiglie con bambini, il BABY SHOW ogni martedì, mercoledì, giovedì e domenica, in prima serata. Il Royal Hotel, con il consueto sguardo attento alle famiglie, arricchisce ulteriormente la programmazione dell’estate 2016 con un programma di spettacoli dedicati ai bambini, inediti e divertenti.

Ad introdurre le serate di intrattenimento musicale, saranno infatti ben quattro appuntamenti a settimana – del martedì, mercoledi, giovedì e della domenica – rivolti alle famiglie, tra magia, giocoleria e laboratori di cucina interattiva.

E infatti il TEATRO DEI MILLE COLORI di SALVATORE STELLA che ogni domenica e mercoledì intratterrà il giovane pubblico con poliedrici spettacoli. Alla luce della sua lunga esperienza nei più diversi contesti (dal cabaret alla magia, dal teatro ragazzi alla giocoleria), Salvatore è in grado di proporre un’ampia serie di spettacoli ogni sera diversi, per incontrare il giovane pubblico internazionale dell’hotel accanto a quello che sceglierà il ristorante Corallina per la propria serata.

E ancora assolutamente da non perdere il LAB MI, L’ARCHITETTO DEI BAMBINI di ROBERTA ESPOSITO. Nelle sere di martedì e giovedì, spazio invece ai laboratori di baby cucina del progetto LabMi, nati da un’idea di Roberta Esposito, architetto specializzato nella progettazione interna di asili, scuole e ludoteche.
Dalla sua esperienza nascono:
Pizza Chef” – Dai curiosi aneddoti sulla pizza a divertenti opportunità per cimentarsi nel ruoli di baby pizzaioli.
Chef Bio” – Si gioca a fare i piccoli chef, scoprendo sapori e colori, con indovinelli bendati e la realizzazione di originalissimi disegni .
Creative Chef” – Un momento per sensibilizzare i più piccoli all’importanza di evitare gli sprechi e guidarli alla preparazioni di divertenti tramezzini.

Tutte e tre le proposte hanno alla base l’intento di promuovere la creatività e la cultura con un’offerta ludico – educativa inedita, dedicata alle nuove generazioni.