MENU DI NAVIGAZIONE
A Disneyland Paris nuovi spettacoli e tante novità

A Disneyland Paris nuovi spettacoli e tante novità

disneyland paris 2016

A Disneyland Paris nuovi spettacoli e tante novità: dagli eroi della saga Star WarsTM, agli spettacoli musicali “La Foresta Incantata” e “Frozen” fino al nuovissimo show “Topolino e il Mago”. E a settembre, la prima Mezza Maratona tra le vie del parco

Fiori, profumi, colori. Tra pochi giorni è primavera. E qual’è il modo migliore per festeggiare l’arrivo di questa stagione? Naturalmente con un fantastico appuntamento per risvegliare i sensi. Dove? A Disneyland Paris (www.disneylandparis.it), che anche quest’anno ospita, nuove rappresentazioni musicali, scenografie ancora più ricche di fiori, Personaggi Disney vestiti nei loro favolosi costumi primaverili, in un clima estremamente allegro che renderà l’esperienza di grandi e piccini ancora più entusiasmante.

Appuntamento là dove i sogni diventano realtà con la nuova stagione Primavera, con un nuovo spettacolo musicale degno di Broadway, incontri con i Personaggi Disney per condividere al massimo momenti di complicità e perché no…scattare foto in loro compagnia! Più brillanti e graziose che mai Minni, Paperina e Clarice accolgono l’arrivo della primavera sfilando in Main Street, U.S.A.® su un coloratissimo trenino, in una nuvola di fiori e uova decorate. Preceduto dal sorriso dello Stregatto, la sfilata dei più teneri e famosi coniglietti Disney invitano alla festa, per dire addio al freddo dell’inverno e accogliere la frizzante energia della più bella delle stagioni.

Da quest’estate invece, i giovani Padawan dai 7 ai 12 anni sono attesi nella Jedi Training Academy, per seguire i saggi insegnamenti di un Maestro Jedi. Attenzione! Saranno pronti a raccogliere la sfida di Dart Fener e dei suoi Stormtrooper, sempre in agguato?! Fino all’8 Maggio 2016, in esclusiva mondiale, il nuovo spettacolo musicale La Foresta Incantata dedicato alla celebrazione della natura con protagonisti gli eroi e le eroine Disney, in scena al teatro “Chapparal” nell’area di Frontierland. Un’avventura musicale piena di sorprese, realizzata nel cuore della foresta incantata, in compagnia dei Personaggi Disney.

Protagonista dell’estate, Olaf, il simpatico pupazzo di neve con le sorelle Anna ed Elsa del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Uno spettacolo unico, dal 4 giugno al 18 settembre, ricco di emozioni per tutta la famiglia. Una nuova produzione dal 2 luglio al Parco Walt Disney Studios: Topolino e il Mago. La storia? Quando un grande mago affida a Topolino il compito di gestire il suo laboratorio di Magia, il suo sogno di diventare lui stesso un grande mago prende il sopravvento.

Imperdibile! Ma non solo…dal 23 al 25 settembre 2016, si terrà la prima edizione dell’Half Marathon Weekend, organizzata in collaborazione con runDisney (www.run.disneylandparis.com), per grandi e piccoli che si terrà al Parco. Un weekend sportivo unico nel suo genere, che proporrà un mix di corse e gare.

di Rita Bossi
Photo credits: Disneyland Paris