MENU DI NAVIGAZIONE

Hello Kitty sta arrivando nei Family Park di ECVacanze!

hello kitty family park ecvacanze

Hello Kitty sta arrivando nei Family Park di ECVacanze!

La mascotte più famosa al mondo sarà la protagonista della prossima stagione dei due villaggi ECVacanze dedicati interamente alle famiglie con bambini: Altomincio Family Park, sul lago di Garda, ed I Pini Family Park, alle porte di Roma.
Di cosa si tratta?

Stiamo parlando di case mobili interamente dedicate al mondo Hello Kitty. Le casette sono così composte: una camera con letto matrimoniale e una camera con tre letti singoli, entrambe con un bagno privato interno con doccia e servizi. Una cucina attrezzata con utensili per mangiare e cucinare, tavolo e sedie, e una veranda esterna ampia e coperta, completa di sdraio, tavolo e sedie.

Questa è la casa mobile ufficiale Hello Kitty, un grazioso alloggio in cui ogni comfort e finitura richiamano lo charm della dolcissima mascotte. Se state cercando un villaggio in cui i vostri bambini possano vivere una vacanza da sogno, i Family Park ECVacanze fanno al caso vostro.

Andiamo a scoprire le due strutture.

Altomincio Family Park è il primo resort interamente dedicato al benessere dei più piccoli e delle famiglie con bambini per una vacanza sul Lago di Garda, all’interno di uno scenario naturale protetto.

Il villaggio turistico si trova a Valeggio sul Mincio (in provincia di Verona), ed è interamente pedonalizzato. Al suo interno, infatti, non è consentito il transito di auto, il che lo rende perfetto per il divertimento dei bambini in totale sicurezza. Si sviluppa su una superficie di 11 ettari e si trova a metà strada dal centro di Peschiera sul Garda, piccola perla affacciata sul lago, e dalle attrazioni di Gardaland, Caneva World e degli altri parchi divertimento della zona (tutti nel raggio di 10 km).

Altomincio offre una molteplice offerta di servizi: bar, ristorante, take away, info point, campi per lo sport, animazione, miniclub, supermarket, bazar, WiFi, spazi esterni attrezzati per il gioco dei bambini.

All’interno del villaggio si trova una grande laguna per i bambini e piscine, di cui una olimpionica, per adulti. I giochi in piscina e gli scivoli, le lagune dall’acqua bassa, le dune e le fontane completano il parco acquatico e fanno sì che il divertimento sia assicurato!

 

 

 

 

I Pini Family Park è immerso nella campagna romana, nel comune di Fiano Romano: una posizione strategica a soli 30 km dal centro di Roma, crocevia tra la capitale e le altre famose cittadine minori nei dintorni.

Una struttura che nasce tra i colli della valle del Tevere e che al suo interno presenta una molteplicità di servizi. L’intero villaggio, la cui superficie misura circa 5 ettari, è circondato da un bosco ombreggiato, dove anche d’estate le temperature sono piacevoli.

Il parco acquatico è composto da una grande laguna dall’acqua bassa, ideale per i bambini più piccoli, con il fondo realizzato in morbida gomma. All’interno della laguna sorgono dune, scivoli e giochi. A disposizione una grande piscina dall’acqua alta dove l’animazione organizza tante attività come aquagym, water polo e giochi a squadre.

A disposizione di tutti un campo da tennis, beach volley e calcetto. Ogni giorno dal villaggio parte una navetta per il centro di Roma e vengono inoltre organizzate escursioni e visite guidate per Roma, Tivoli e Villa d’Este, gli scavi di Ostia Antica, Napoli e Pompei. Tra gli altri servizi presenti in villaggio, un bar ristorante, pool bar, miniclub, mini market, parco acquatico allestito con zona solarium.

Quando un villaggio fiabesco incontra Hello Kitty, la favola diventa realtà. Venite a viverla e prenotate la vostra casa mobile tematizzata per una vacanza indimenticabile!

Family Hotel, Campeggi, Villaggi e Residence consigliati