Speciale Dubai per famiglie

Dubai è una destinazione unica, ideale per le famiglie in quanto sicura, a sole 6 ore di volo, caratterizzata da hotel e ristoranti di elevatissimo standard, senza rischi sanitari particolari, ideale in inverno, autunno e primavera in quanto offre uno splendido sole e un bel mare, meno consigliati i mesi estivi per l’eccessivo caldo. Strabiliante per i suoi parchi acquatici, per le sue architetture avveniristiche, indimenticabile per lo shopping, qui adulti e bambini non conosceranno la noia.

Bimboinviaggio.com ha selezionato per voi alcune idee originali che sarà possibile prenotare in collaborazione con International Travel Tour Operator.
[clicca qui per le offerte e i pacchetti di International Travel Tour Operator]

Wild Wadi Waterpark
Il Wild Wadi Waterpark è un parco acquatico a tema ubicato nella zona di Jumeira che si estende su di una superfice di oltre 12 ettari e dispone di ben 24 tra giostre e scivoli divertenti ed emozionanti. E’ situato affianco al Jumeirah Beach Hotel e al Burj Al Arab (la famigerata ‘vela’), a circa 20 minuti di auto dal centro della città. Questo parco acquatico è stato progettato come una oasi araba (appunto ‘wadi’), attingendo dalle leggende del folklore arabo. Una volta che si entra nel parco a tema Wild Wadi, voi e i vostri bambini potrete avere accesso a tutte le attrazioni. Il parco acquatico dispone di 90 bagnini che, grazie alla loro attività di sorveglianza, garantiscono un divertimento senza rischi.

Seawings Tour
Regala alla tua famiglia una meravigliosa esperienza, sorvola in idrovolante Dubai, potrai vedera la città da tutta un’altra prospettiva e insieme ai tuoi bambini rimarrai affascinato da questa gita. L’idrovolante Seawing parte alle 10.00 e un apposito servizio di pulmino vi passerà a prendere alle 9 presso il vostro hotel. Pronti per l’avventura? Per maggiori informazioni e/o prenotazioni CLICCA QUI – SEAWINGS SU BIMBOINVIAGGIO

[Not a valid template]

Aquaventure (Atlantis Hotel)
Atlantis, The Palm inaugurato ufficialmente a settembre 2008 è una nuova concezione di divertimento ed ospitalità. Dotato di 1539 stanze di grande classe ha finalmente aperto i suoi battenti ed è diventato uno degli hotel più lussuosi del mondo oltre ad essere la più grande attrazione acquatica di tutta la penisola arabica e del Medio Oriente. Un resort e Hotel così prestigioso e innovativo non poteva che aprire a Dubai, l’Emirato che negli ultimi anni si è imposto al mondo per l’impressionante e costante crescita e sviluppo. L’offerta dell’Hotel Atlantis è completato dallo splendido Aquaventure un parco avventura acquatico visitabile anche giornalmente. Aquaventure in realtà non è solo un parco è, come dice il nome, un’avventura: un parco divertimenti di 17 ettari, con oltre 18 milioni di litri d’acqua che offre percorsi e cascate, onde e rapide, uno Zigurrat in stile mesopotamico alto trenta metri con scivoli attraverso lagune per nuotare vicino agli squali. Qui è possibile prendere il sole su una spiaggia bianchissima arricchita da lussuose cabine fino ad otto persone, nuotare in acque cristalline, osservare gli squali della Laguna. L’Ambassador Lagoon è un gigantesco acquario all’aperto che vanta l’incredibile numero di 65.000 pesci, incluse razze e squali, ma anche con 24 delfini i quali sono arrivati direttamente dalle Isole Salomone del Pacifico meridionale, il tutto egregiamente realizzato su un fondale che ricostruisce le rovine di Atlantide.

Non distante sorge il Dolphin Bay, un centro educativo dove, con la supervisione degli esperti biologi marini, le attività si potranno integrare con la conoscenza dei delfini.

Balloon Fly Experience
Un’altra esperienza indimenticabile assolutamente da fare è il sorvolo del deserto in mongolfiera. Le morbide dune rosate, un paesaggio da fiaba, la solitudine e il silenzio vi faranno capire l’essenza di questo paese, rimarrete rapiti dal contrasto fra il deserto immoto e la frenesia di una città così animata e vivace quale è oggi Dubai con i suoi avveniristici grattacieli.

Città di Dubai: tour di mezza giornata
Il tour della città di Dubai svela l’affascinante contrasto tra antico e modern. Il tour comincia con la visita alla Moschea di Jumeirah prosegue con la visita delle vecchie case con le torri del vento, poi il museo, il mercato del tessile, una corsa su un0abra (taxi d’acqua) per ammirare dal Creek i palazzi che si affacciano sul canale, le meraviglie dle mercato dell’oro e tantissimo shopping per tutti grandi e piccini.

Safari nel Deserto: tour di mezza giornata
Il Safari nel Deserto è un “must” se vuoi davvero capire questo Paese, una escursione emozionante su adeguati fuoristrada, le dune di sabbia, un tramonto dorato, una passeggiata sul cammello, un gustoso barbecue, la possibilità di assaggiare i piatti della cucina araba, un aromatico caffè arabo e una piacevole esibizione di danza del ventre completeranno la gita.