Water Paradise Sardegna

Link al sito del parco
vedi mappa |
Strada Provinciale 81 | 07037, Marina di Sorso | Italia

Water Paradise è un parco acquatico a pochi chilometri dalle principali località attrattive della Sardegna nord-occidentale (10 km da Sassari, 20 km dallo scalo di Porto Torres e 40 km da Alghero).

Adiacente alla spiaggia, Water Paradise è un’oasi di divertimento pensata per grandi e piccini che si estende per 25.000 mq. La struttura ospita idroscivoli come Multipista Foam, scivolo a quattro corsie parallele per sfidare in velocità gli amici, il vorticoso Toboga, Kamikaze, lungo 50 metri con pendenza fino al 70% e Black Hole, una galleria buia da percorrere a bordo di gommoni.

Ai più piccoli è dedicata Laguna Bimbi, una maxi piscina a forma di balena attentamente sorvegliata dal team specializzato di bagnini, con tanto di Fungo delle fiabe e scivoli.

Mentre i bimbi si divertono spensierati, genitori e fratelli maggiori possono farsi trattenere da animazione, musica e risate nella Piscina Onde, giocare a calcetto saponato oppure rilassarsi nella grande vasca con idromassaggio.

A Water Paradise non mancano il maxi schermo, l’area pic-nic attrezzata per il pranzo al sacco, il chiosco bar, la tavola calda, il servizio di dog parking per custodire in sicurezza gli amici a quattro zampe (non ammessi all’interno del parco).

A disposizione degli ospiti si contano oltre 1.000 ombrelloni e 700 sdraio gratuiti, Kodak Point per la stampa delle fotografie più allegre in un solo minuto e bazar per acquistare spassosi gadget.

Water Paradise è aperto da giugno a settembre dalle ore 10 alle ore 19. Il biglietto per l’ingresso pomeridiano, a partire dalle ore 15, ha una riduzione di costo e i bambini fino a 1 metro di altezza entrano gratis. Naturalmente è possibile fare convenienti abbonamenti settimanali, mensili e stagionali.

Foto e Video