Parco Pitagora Lido di Camaiore

Link al sito del parco
vedi mappa |
Via Aurelia | 55043, Lido di Camaiore | Italia

Pitagora New è un grande parco giochi a misura di bambino situato lungo la riviera toscana, esattamente a Lido di Camaiore in provincia di Lucca.

Il parco, immerso in una tranquilla ambientazione tra alti platani e pini, è aperto durante l’intero arco dell’anno (inverno: dalle ore 9.30 alle 19; estate: dalle ore 9.30 alle 24) ed è raggiungibile da due ingressi.

Tra le attrazioni del parco Pitagora New spiccano il trenino, la giostra, i gonfiabili, i tappeti elastici, le automobiline elettriche, l’acchiappa Pokemon e tanto altro, compresa la tradizionale area giochi con altalene e scivoli a uso gratuito.

I più grandicelli, così come ragazzi e adulti, possono inoltre provare le proprie abilità al tavolo da ping pong, sulla pista di pattinaggio, sul campo di calcetto, basket e pallavolo. È anche possibile fare partite presso il bocciodromo, seguire divertenti spettacoli tenuti presso il teatro all’aperto, fare picnic e ristorarsi al bar.

I neonati possono essere facilmente accuditi accedendo al Baby Point attrezzato.

Come arrivare al parco giochi Pitagora New

Dall’autostrada A12 uscire al casello Viareggio-Camaiore e seguire le indicazioni che conducono a Pitagora New (1 km circa). La direzione verso il parco è ottimamente segnalata anche percorrendo la S.S. 1 (Aurelia) all’altezza di Lido di Camaiore.

Foto e Video