Indiana Golf Riccione

Link al sito del parco
vedi mappa |
Via Torino 30/a | 47838, Riccione | Italia

Sul litorale adriatico non manca proprio nulla ed ecco che sul frontespiaggia di Riccione, a due passi dal mare, si trova Indiana Golf, una struttura a 18 buche che si estende su 7.000 mq con tante piste per giocare a minigolf anche nelle calde notti estive.

I percorsi di Indiana Golf si snodano tra laghetti attraversati da ponticelli, saliscendi, rocce e cascate per vivere il brivido di lanciare la pallina e fare buca, ma sarà difficile mantenere la massima concentrazione tra una risata e l’altra in compagnia degli altri giocatori.
Si parte dall’Arca Perduta fino ad arrivare all’Ultima Crociata. Vince chi riesce a completare il tragitto effettuando il minor numero di tiri.

Il minigolf è adatto dai 4 anni di età in su; ai più piccoli è sufficiente spiegare qualche semplice regola e farli poi impratichire con mazza e pallina. Vedere gareggiare una combriccola di piccini è a dir poco esilarante!

Dopo la partita, perché non sorseggiare una bibita fresca e fare uno snack presso il punto di ristoro? Qui si possono anche sfidare familiari e amici ad avvincenti partite a ping pong o semplicemente rilassarsi su una comoda sdraio al sole o all’ombra.

Come arrivare a Indiana Golf

Raggiungere in auto Indiana Golf è facile poiché basta percorrere la S.S. 16 Adriatica, svoltare in viale Enna e poi in via Torino all’altezza del Bagno n. 35

Foto e Video