Parco Acquatico Cupolelido

Link al sito web del parco
vedi mappa |
S.S.20 | 12030, Cavallermaggiore | Italia

Cupolelido è un parco divertimenti per famiglie e bambini che si trova a Cavallermaggiore (CN), sulla S.S. 20 che collega Torino a Cuneo. Idea perfetta per genitori e figli che amano la vita in piccoli villaggi attrezzati con tanto di piscine, giochi acquatici e animazione di gruppo.

Con quattro nuove attrazioni introdotte nel 2006, particolare attenzione è rivolta verso la sicurezza dei bambini, che possono usufruire di Vasca Baby 0-5 anni e di Vasca Bimbi con scivoli (Snake, Elephant, Funny Castle). Entrame le piscine sono sorvegliate e hanno acqua bassa. Inoltre tutti i giorni un vivace gruppo di animatori propone divertenti giochi con premi finali. Stanchi di stare in acqua, si può optare per sale giochi, tavoli da ping-pong, calcio balilla e tanto altro.

I genitori e i fratelli più grandi nel frattempo possono rilassarsi (Lagoon, vasca finlandese, piscina ad onde, idromassaggio, solarium con spiaggia di sabbia) o a loro volta dedicarsi al divertimento sfrenato (Sliding Hills, Rapid River, Fantasy River, Blackhole, Acquarena, Kamikaze, Brasilian footbal).

Per tutti, colazione, pranzo e merenda scegliendo tra bar, paninoteca, pizzeria al taglio, self service, fast food e chiosco con gelati. Per chi preferisce stare all’aria aperta, è disponibile l’area picnic attrezzata.

Aperto tutti i giorni dalla tarda primavera fino agli inizi dell’autunno, a Cupolelido le giornate di spasso sono garantite!

Come arrivare al Parco Acquatico Cupolelido di Cuneo

In auto

Da Torino: dall’autostrada A6 Torino-Savona uscire al casello di Carmagnola e seguire le indicazioni per Racconigi e poi Cavallermaggiore.

Da Savona: dall’autostrada A6 Savona-Torino uscire al casello di Marene e seguire le indicazioni per Savigliano e poi Cavallermaggiore.

Da Asti: percorrendo la strada statale che passa per Asti, seguire le indicazioni per Bra e poi Cavallermaggiore.

In navetta

Una comodissima navetta trasporta i visitatori dalla stazione di Cavallermaggiore al parco acquatico Cupolelido (per chi arriva in treno, la fermata di Cavallermaggiore si trova sulla linea ferroviaria Torino-Savona).

Foto e Video