Valencia incredibile ma vera

vedi mappa |
Valencia | Spagna

RISPARMIATE ACQUISTANDO I BIGLIETTI COMBINATI
Quest’estate immergetevi nel cuore dell’Africa recandovi al Bioparc Valencia, visitate l’Oceanogràfic, il parco acquatico più grande d’Europa, vivete un’avventura in 3D con i filmati proiettati all’Hemisfèric, visitate il Museo delle Scienze Príncipe Felipe e fate un tour panoramico della zona marittima e del centro storico di Valencia a bordo del Bus Turístic.

Scegliete le attrazioni che preferite, combinatele e risparmiate fino al 24%. Cliccate qui per scoprire le possibilità di combinazione dei biglietti.

SCONTI SULL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI COMBINATI

VALENCIA DA’ IL BENVENUTO ALLE FAMIGLIE CON LA FAMILY CARD E IL MENÚ VLC
Valencia è ricca di attrazioni turistiche family-friendly che la rendono una città ideale per chi viaggia con i bambini. Museo delle Scienze, l’Oceanografic, il Bioparc, le spiagge, i Giardini del Turia e il parco naturale dell’Albufera sono solo alcuni dei plus di questa solare città spagnola.

Le tante famiglie che ogni anno scelgono di visitare Valencia ora possono approfittare di una speciale Tourist Card pensata apposta per loro: la Family Card

 

 

 

Cos’è la Family Card?

La Family Card è la VLC Tourist Card dedicata alle famiglie e acquistabile ad un prezzo vantaggioso grazie allo sconto del 10% per gli adulti e del 20% per i bambini tra i 6 e i 12 anni. La Family Card consente un numero illimitato di viaggi sui mezzi pubblici della città, l’ingresso gratuito o la possibilità di usufruire di sconti famiglia per molti musei: il 15% per la Città delle Arti e delle Scienze e per il Bioparc, il 25% per le visite guidate, fino al 20% nei ristoranti convenzionati, una riduzione di 3 euro sul bus turistico e diversi sconti per tour in carrozza, itinerari in barca, noleggio di biciclette e visite allo stadio del Valencia CF.

È disponibile in formati da 24, 48 o 72 ore e consente un risparmio fino a più di 16 euro nel caso di una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini. La nuova Family Card può essere acquistata presso gli Uffici di Informazione Turistica della città o cliccando qui.

I bambini sotto i 5 anni a Valencia viaggiano gratuitamente sui mezzi pubblici e godono di tariffe gratuite o ridotte nella maggior parte delle attrazioni turistiche.

Mangiare con la famiglia a Valencia
Tra le numerose iniziative di Turismo Valencia, i Menù VLC sono l’occasione per gustare con la famiglia le specialità di Valencia con un occhio al portafoglio.

I Menù VLC consentono infatti ai turisti di assaporare la cucina locale a prezzi davvero convenienti. Questi speciali menù comprendono un antipasto, un piatto principale tipico della cucina valenciana e un dolce a soli € 15 per gli adulti e € 12 per i bambini fino a 12 anni. Le bevande sono escluse. Inoltre il ristorante offrirà un caffè, una tisana o un liquore a tutti coloro che avranno acquistato una Family Card.

Cliccate qui per acquistare i nuovi Menu VLC con il 5% di sconto e gustare il meglio della gastronomia valenciana con i vostri bambini.

Buon appetito!