Residence per famiglie in Emilia Romagna

Ai primi accenni d’estate, chi non sogna una vacanza al mare in Emilia Romagna? Le sue grandi spiagge di sabbia fine e le tante possibilità di divertimento offerte dai parchi del “Distretto del Divertimento”, che si snoda da Cattolica a Ravenna, fanno della Riviera Adriatica una meta privilegiata per le famiglie. Chi viaggia con bambini e ragazzi può scoprire meraviglie di ogni genere sia per quanto riguarda le attività del tempo libero, sia dal punto di vista ludico, sia sotto l’aspetto culturale, grazie a delfinari, parchi acquatici, parchi tematici, parchi divertimento. Fra le attrazioni da non perdere: In questa zona è possibile scegliere addirittura fra i parchi che insieme formano il “Distretto dell’Acquario di Cattolica, l’Aquafan di Riccione, Atlantica a Cesenatico, il Delfinario di Rimini, Fiabilandia a Rimini, l’Imax a Riccione, l’Indiana Golf a Riccione, l’Italia in Miniatura a Viserba di Rimini, Mirabilandia a Ravenna e l’ Oltremare a Riccione”.

Benvenuti dunque nella Riviera Adriatica, dove gli operatori turistici hanno davvero un occhio di riguardo per mamme, papà e nonni con pargoli al seguito. La riviera romagnola è anche una delle mete preferite da coloro che scelgono una vacanza all’aria aperta, alla ricerca di un rapporto più stretto con la natura, la storia e la cultura. Non resta altro che mettersi in viaggio per una vacanza indimenticabile. Infatti sono tanti i family hotels in Riviera Adriatica che soddisfano i criteri di qualità per accogliere le famiglie con bambini.

I residence per famiglie in Emilia Romagna sono sempre accoglienti e divertenti e propongono tante opportunità di svago e divertimento per i bimbi in vacanza in Emilia Romagna. Questi residence per famiglie in Emilia Romagna vengono sempre incontro anche alle esigenze dei genitori grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

Alloggi scelti