Hotel famiglie Toscana

La Toscana è una tra le regioni che meglio riassume in sé le caratteristiche ambientali e paesaggistiche di un paese privilegiato come l’Italia.

La quieta accoglienza delle montagne e il caldo abbraccio delle campagne rigogliose, le coste, frastagliate e rocciose o dolcemente degradanti verso il mare, le città, scrigni ricchi di arte e specchio di culture antiche. Per la famiglia che ricerca storia, tradizione, semplicità e relax la Toscana è la meta ideale in tutte le stagioni.

Per soggiorni di una settimana si può alloggiare in affascinanti agriturismi per bambini o confortevoli alberghi per famiglie di campagna completi di tutte le facilities che consentono ai bimbi di scatenarsi in allegria e senza obblighi di formalità ed ai genitori di rilassarsi di fronte ai più armoniosi panorami del mondo.

Qualsiasi punto della campagna toscana offre inoltre la possibilità di raggiungere con facilità le principali città d’arte, circostanza ideale per alternare facilmente il relax con le visite culturali. Per un week end, per vedere una mostra o per vedere o rivedere uno dei tanti musei per famiglie con bambiin può essere invece comodo scegliere di soggiornare in città e, a tal proposito, bimboinviaggio vi consiglia le migliori soluzioni.

Alloggi scelti