Hotel famiglie Giardini Naxos

Distante 40 km da Messina in direzione Catania e raggiungibile percorrendo l’autostrada A18, la città è situata a 200 m. sul livello del mare.

Taormina si apre sullo Ionio e domina un panorama spettacolare di cui fanno parte oltre all’Etna, il vulcano più alto d’Europa, i vastissimi odorosi agrumeti della piana sottostante. A Taormina il clima è ideale, d’inverno raramente scende sotto i 15 gradi, mentre durante i periodi più caldi difficilmente supera i 28°. Pur non essendo direttamente sul mare le spiagge sottostanti di Mazzarò, Isola Bella, Giardini Naxos sono molto ben collegate e perciò facilmente raggiungibili dal centro urbano. Inoltre, anche nella parte bassa, vi sono comodi e splendidi alberghi che risultano ideali in particolare a chi ha bambini piccoli e desidera stare direttamente sul mare.

Il clima mite e la bellezza dei luoghi ne fanno una meta privilegiata del turismo internazionale, nei confronti del quale viene presentata un’offerta di servizi ed infrastrutture di qualità superiore e in linea con gli standard europei.Esaltata dalla maestosa imponenza dell’Etna, dall’incantevole costa di Capo Taormina e dell’Isola Bella, Taormina fu raccontata così da Maupassant: se qualcuno dovesse passare un solo giorno in Sicilia e chiedesse cosa bisogna vedere, risponderei senza esitare Taormina.

Alloggi scelti