Hotel per famiglie in Alto Adige

L’Alto Adige, terra ricca di montagne e di foreste, di tradizione e di saggezza antica, in ogni stagione offre alla famiglia un’ampia varietà di motivi per trascorrervi una vacanza o un week end.

Trekking e soste golose ai rifugi in estate, sci, snow board e fondo in inverno, passeggiate alla ricerca di funghi e ricche merende a base di castagne e vino novello in autunno, relax e benessere in primavera rigenerati dalla natura che si risveglia infondendo energia e vitalità. Lasciatevi prendere dolcemente dal fascino dei centri storici con i bassi portici e dai negozi che espongono i migliori prodotti, frutto di un artigianato di ottima fattura. Quando, invece desiderate riposare, leggere un giornale o conversare tranquillamente vi potrete sedere in uno dei tanti ai caffè “viennesi” per gustare i deliziosi dolci della tradizione capaci di far felici grandi e piccini. Visitare l’Alto Adige con i bambini è divertente e semplice.

Loro vedranno castelli in cui trasformarsi in cavalieri,giardini dai mille colori e singolari fenomeni naturali. Voi vi affiderete al comfort e alla professionalità di ottimi alberghi per famiglie, con servizi studiati per le esigenze dei bambini. Perché veder crescere i propri figli è già di per sé un viaggio meraviglioso. Ma scoprire che esistono luoghi e viaggi che li divertono e nello stesso tempo li fanno crescere bene rende questo viaggio ancora più appagante e indimenticabile.

Alloggi scelti

Alto Adige, San Leonardo in Passiria (BZ)

5***** Golf & Spa Resort Andreus

Alto Adige, Santa Cristina in Val Gardena (BZ)

4**** Family Hotel Posta