Hotel Famiglie Silvi Marina

Silvia Marina (Teramo, Abruzzo) è definita la “perla dell’Adriatico” per la sua unicità, il profumo di ulivi e oleandri, le sue colline e i parchi naturali, le sue spiagge bianche e le acque cristalline. Situata ai piedi delle suggestive colline di Città Sant’Angelo e Atri, Silvi è una stazione balneare, con un arenile lungo 6 km, ampio e sabbioso, con ombrelloni ben distanziati, fondali bassi e limpidi.
Molte sono le possibilità di alloggio e gli stabilimenti balneari; la cittadina dispone anche di una stazione ferroviaria.
Silvi presenta due realtà: una è quella Silvia Alta, l’antico borgo che si trova sulla parte collinare fortificata, a un’altitudine di 242 m s.l.m. con una stupenda vista sul mare; l’altra è Silvi Marina con i suoi alberghi, i suoi ristoranti e, soprattutto, il suo litorale che accoglie tanti turisti in estate. La località è l’ideale per chi desidera trascorrere una vacanza con i bambini grazie al suo lungomare ben attrezzato e ai tanti servizi.
Il clima è mite per tutta l’estate e gli stabilimenti balneari sono a disposizione dei turisti in qualsiasi momento della stagione. Non mancano le possibilità di divertimento e svago; numerose sono inoltre le trattorie dove degustare la tipica cucina abruzzese.

Alloggi scelti