Hotel famiglie Austria

Austria significa varietà di paesaggi, meravigliose montagne, innumerevoli laghi balneabili, grandi opportunità di praticare attività sportive e ricreative ed eventi culturali di importanza internazionale, il tutto abbinato ad un clima mite e ad un’atmosfera mediterranea per una perfetta vacanza con i bambini e la famiglia.

Il Katschberg rappresenta il confine tra il Land della Carinzia e il Land del salisburghese, oltre ad essere molto vicino anche alla Stiria. Data la sua posizione centrale, l’hotel Hubertus è anche un punto di partenza ideale, per andare alla scoperta delle bellezze di queste regioni in occasione di una gita indimenticabile.

Anche le gite ai numerosi laghi nelle vicinanze sono indimenticabili: il lago di Millstatt, il lago di Ossiach e il lago Wörth. Grazie alla sua posizione geografica il Land vanta una media molto elevata di irradiamento solare. I suoi laghi – i più caldi delle Alpi – dove ovviamente è possibile fare il bagno, conferiscono a questa regione un carattere quasi mediterraneo.

Se andate al lago Wörth, non potete mancare di visitare la città mondana di Velden con il suo casinò, uno dei più belli d’Europa. Fate il vostro gioco… (circa 1 ora). Come vedete, anche a valle del Katschberg c’è molto da scoprire.
Gli amanti della cultura non si devono lasciar sfuggire l’esclusivo programma del castello di Finkenstein, dove si sono già esibite stelle mondiali del calibro di Placido Domingo, José Carreras, Agnes Baltsa e Montserrat Caballé (a circa 1,5 ora di distanza).

Non perdetevi neppure una breve gita a Salisburgo. Nella città di Mozart, famosa in tutto il mondo, si svolgono ogni anno i famosi festival. Saremo lieti di potervi procurare i biglietti per queste manifestazioni. Salisburgo è anche il luogo ideale per un lungo shopping (circa 1,5 ore di distanza). “

Alloggi scelti