Video: ma Babbo Natale ha cambiato le renne con un aereo?

Forse stiamo per svelare uno dei misteri più affascinanti al mondo? Forse stiamo per capire come fa il caro Babbo Natale a partire dalla sua casa in Lapponia e consegnare tutti i regali ai bambini in una notte?

Così eccoci qui, pronti ad aprire il sipario che nasconde uno dei più grandi misteri del Natale. Il sipario è la grande porta di un hangar della compagnia aerea finlandese Finnair, dell’aeroporto di Helsinki, che nasconde la verità sulla consegna dei regali.  Alla Finnair non sono riusciti a nascondere il segreto ed ecco che in questo meraviglioso video vi sveliamo come stanno veramente le cose.

Non rammaricatevi Babbo Natale continuerà a volare con le sue amate renne come sempre, ma se volessimo andarlo a trovare in Lapponia, la cosa migliore è volare con Finnair su Helsinki e poi su Rovaniemi, ci attende un paesaggio ed un’atmosfera veramente magica che lascerà un segno dentro, sia ai grandi che ai più piccoli.
E se siamo fortunati magari potremmo volare con uno dei due aerei Airbus A321 che la compagnia aerea ufficiale (#officialairlineofsanta) di Santa Claus quest’anno ha decorato con un simpatico tema natalizio-vacanziero.

Finnair Airbus A321 Santa ClausFinnair è una delle più innovative e più sicure compagnie aeree ad operare in tutto il mondo ed è stata fondata nel 1923 anno in cui è diventata la compagnia aerea ufficiale di Santa Claus. Finnair collega 15 destinazioni in Asia e oltre 80 destinazioni in Europa, con la missione di offrire le migliori e più veloci connessioni dell’emisfero settentrionale via Helsinki. A partire dal 2015/2016 la Finnair la sarà la prima compagnia aerea europea a ricevere i nuovissimi aerei Airbus A350XWB, aerei allo stato dell’arte in fatto di tecnologia, comfort e rispetto dell’ambiente, con le quali saranno maggiormente migliorate, le già ottime, capacità di trasporto.

.:: Per maggiori informazioni sul viaggio a casa di Babbo Natale in Lapponia clicca qui
.:: Per maggiori informazioni sulla compagnia aerea Finnair clicca qui

Airbus A321 image credits: Planespotter.net Alejandro Hernandez Leon
Video credits: Finnair