The Shrek’s Far Far Adventure: il nuovo parco divertimenti a tema a Londra

Dopo quello di Harry Potter, Londra festeggia l’apertura di un nuovo parco fantasy, lo Shrek’s Far Far Adventure.

Shrek, l’orco buono, è diventato negli ultimi anni il beniamino di grandi e piccini, un personaggio fuori dai canoni classici delle fiabe che ha saputo però conquistare il cuore di tutti.

Il parco sorge lungo il Tamigi nella County Hall del quartiere South Bank, vicino il London Eye.
Quello di Londra è il primo parco a tema Shrek e sono previste altre aperture in giro per il mondo.

L’inaugurazione di questa estate è avvenuta in occasione del quindicesimo anniversario dell’uscita del primo film della serie che ha sbancato i botteghini vincendo anche un Oscar come miglior film di animazione del 2002, categoria introdotta proprio quell’anno.
Bambini e adulti sono catapultati nelle atmosfere dei film DreamWorks per vivere un’esperienza interattiva nei 20000 metri quadrati dedicati.

I piccoli hanno la possibilità di incontrare i protagonisti del film d’animazione, Shrek, Ciuchino, Fiona e altri personaggi che accompagnano l’avventura all’interno di questo fantastico mondo.
Il tour comincia a bordo dell’autobus 4D con Ciuchino che fa da guida e prosegue con giochi e video, ritrovandosi ad essere protagonisti della storia. Il divertimento è assicurato!

Il parco accoglie i personaggi di altri film DreamWorks amatissimi dai bambini come Madagascar, Kung Fu Panda e How to Train your Dragon.

In attesa dell’uscita del quinto capitolo della saga, non resta che farsi trasportare nelle atmosfere avventurose in cui Shrek e i suoi amici vivono e passare momenti indimenticabili con i propri beniamini insieme a tutta la famiglia!

Come dice Shrek: “E vissero per sempre orrendi e contenti!”