Swiss International Air Lines: il top in termini di qualità l’ideale per i viaggi delle famiglie

Swiss International Air Lines (SWISS) è la compagnia di bandiera svizzera. Con la sua flotta di 94 aeromobili serve 102 destinazioni in 47 paesi da Zurigo e Ginevra e trasporta oltre 16 milioni di passeggeri l’anno. Come compagnia di medie dimensioni, SWISS è in grado di offrire ai propri clienti prodotti e servizi personalizzati, creati accuratamente su misura per rispondere alle esigenze individuali.

Compagnia di bandiera svizzera, SWISS rappresenta i valori tradizionali del Paese, e si dedica a fornire la massima qualità nel prodotto e servizio.

 

In Italia SWISS opera diversi collegamenti giornalieri dagli aeroporti di Roma e Firenze per Zurigo e Ginevra; da Milano, Venezia e Napoli per Zurigo.

Durante la stagione estiva SWISS opera collegamenti stagionali da varie destinazioni del Sud Italia, come Bari, Brindisi, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari

 

SWISS fa parte del gruppo Lufthansa, ed è membro di Star Alliance, la più importante alleanza di compagnie aeree del mondo. SWISS inoltre, è impegnata nell’utilizzo sostenibile delle risorse naturali e nella divulgazione, nella cultura aziendale, di un profondo senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente.