Natale 2014: Actionaid e OVS insieme per i bambini dell’italia del futuro

Stefania Rocca ed Enrico Bertolino a sostegno della partnership sabato 29 novembre nello store OVS di Milano Via Torino

 

A Natale OVS sarà al fianco di ActionAid: dal 12 novembre al 24 dicembre 2014, ospiterà nei suoi negozi diretti la raccolta dei giocattoli usati che verranno donati ai bambini beneficiari di “Italia del Futuro” di ActionAid, la campagna che mira a contrastare la scarsa e inadeguata offerta di servizi formativi e occasioni ludico-educative in molti contesti di marginalità socio- economica del nostro Paese.

 

Per ogni giocattolo usato, il cliente riceverà un buono acquisto di 4 euro spendibile fino al 3 gennaio 2015.
OVS donerà 1 euro ad ActionAid per ogni buono acquisto utilizzato e inoltre metterà a disposizione la sua rete di negozi per realizzare una raccolta fondi alle casse.
Stefania Rocca ed Enrico Bertolino, testimonial di “Italia del Futuro”, già impegnati per i bambini delle scuole de l’Aquila e Reggio Calabria, sosterranno l’iniziativa consegnando i loro giocattoli usati sabato 29 novembre alle 16.30 nello store OVS di Milano Via Torino invitando i clienti ad unirsi alla raccolta fondi.

 

L’iniziativa di OVS per ActionAid potrà essere condivisa anche nel mondo social:
attraverso l’hashtag #OVSperActionAid sarà infatti possibile dedicare il proprio giocattolo con un messaggio via Twitter o Facebook ai bambini de “L’Italia del Futuro”.